26.9.06

piercing

ieri si parlava con la sere bella in francia via msn. per distrarla le ho mostrato vari ed eventuali 'piercing nuovi'. se siete impressionabili non guardate, meglio. se non lo siete o comunque la curiosità ha il sopravvento, fatevi un giro su www.bmezine.com, in particolare http://www.bmezine.com/pierce/bme-pirc.html. oramai sono arrivati a metterli dappertutto, ce ne sono di stranissimi, anellini nell'angolo dell'occhio, sulle dita, sulla parte di pelle fra il pollice e l'indice -non so come si chiami-, sottopelle, nelle labbra -si proprio nelle, non sotto o di lato, proprio nelle-, nell'ugola, nel mento che rispunta in bocca, spirali sul sopracciglio, graffette sul collo, dietro, sulla fossetta delle clavicole, insomma, di tutto di più.
personalmente me ne piacciono solo alcuni, e in determinati posti, e non le cose più particolari -il piercing sotto pelle proprio non lo posso vedè, le cicatrici fatte apposta, i marchi a fuoco, proprio no- ma nel mio piccolo mondo e coi miei principi, dico che ognuno è ben libero di fare quello che vuole col proprio corpo, non sta certo a me giudicare in base a quello. certo la mia anima da psicoanalizzami vorrebbe fortemente sapere il perchè, il vero perchè di tutte queste tendenze, ma vabbè, prima o poi magari scoprirò se si cela altro oltre il 'è una forma artistica come altre'. l'unica cosa, francamente, gli eccessi secondo me sono sbagliati in ogni caso.

5 commenti:

Selene ha detto...

Che belle le tue foto (no, non quelle dei piercing: io mi sono limitata a sforacchiare i lobi da ragazzina e neanche uso gli orecchini...)!!!
Dovrei mettere anche io un "album fotografico" sul mio blog, è proprio una bella idea.
:D

-leti- ha detto...

u bè ma neanche io piercing, neanche uno, proprio come te i buchi nelle orecchie (1 solo) per ogni tanto qualche cambio di look, ma niente di che!
x le foto grazie mille, è una cosa che avevo visto in qualche blog e da lì l'ho voluta anch'io :). in più fotografare è una delle mie 'tante' passioni, quindi perchè no ;D
spero di vederlo presto nel tuo blog allora! sono una curiosona, eh eh
ciao ciao ciaoo
e grazie d'esser passata

Anonimo ha detto...

Che 'chifo!!!E poi un piercing proprio lì,ma sai che male atroce deve fare?

-leti- ha detto...

già.. e prova ad andare nel sito e farti un giro, ci sono delle foto assolutamente impressionanti! o le persone sono realmente un po' masochiste o boh, non ho spiegazioni

il conte ha detto...

ciao leti guarda che ho sistemato i commenti. effettivamente è meglio. Ho visto che hai delle foto di gardaland. non è distantissimo dai miei possedimenti. ciao ciao