21.9.06

pensieri sfusi

finito adesso adesso di vedere 5 minuti dell'isola dei famosi, intervento di ceccherini, e io penso, ok che non è bello, ok che non è jude law, ok che non ha i lineamenti perfetti, ma caspita, io lo sposerei! volete mettere, una vita passata a ridere a crepapelle. stupendo.
zapping in tv, canali musicali -ci sono i miei zero assoluto su 105 mi pare- rivedo as long as you love me dei backstreet boys. e un sorriso parte, l'adolescenza, i ricordi. stupendo.
sempre zapping, sempre canali musicali, trovata la nuova passione, canzone splendida, video particolare, sui particolari, parole splendide. snow patrol - chasing cars. stupendo.
notte.

-wow, addirittura ogni stupendo è andato a capo, che bella coincidenza :)-

8 commenti:

Elessa ha detto...

Hai delle bellissime foto..complimenti!

-leti- ha detto...

grazie mille :)!

il conte ha detto...

Ciao Leti sono IL CONTE e ho scoperto per caso il tuo blog. Ho letto di Ceccherini: se fossi una donna diventerei lesbica piuttosto di averlo al mio fianco. non tanto perchè non è come bred pit o giud lou quanto perchè mi rompe le palle con tutte le sue smorfie.
Va beh dai. A proposito sono anch'io di Verona (zona lago di Garda)
Qualche giorno ti invito al mio castello intanto vieni a trovarmi sul mio blog

Sio ha detto...

Lo zapping fa sempre bene quando non si ha niente da fare.
E' spaventoso però rimanere spiazzati dal fatto che pur avendo sky(ora non ce l'ho più) ci siano centinaia di canali e non passano UNA cosa carina da guardare. :(
A parte i simpson e futurama, ovviamente. ;)

ps...ehi! mi hai messo vicino ad eriadan! Me ne sono accorto solo ora! ^_^'...Che ONOOOOREEEEEEE! Ciriciao ;)

-leti- ha detto...

x il conte.. i gusti son gusti nè

x scottecs simpson south park i griffin e qualcos'altro dai, cmq si, beccare qualcosa di veramente carino è diventato difficile..
per l'eriadan, bè, vado in ordine di 'conoscenza' quindi dai :) invece io ho visto la tua descrizione OIBò dai, ORSù, cambia e metti qualcosa di più carino, anche un semplice 'sito della leti' insomma, così è brutto :(

Sio ha detto...

oh scusa è vero! è che la prima volta che ti avevo visitata avevo messo una cosa del genere......sorry! Lo cambio subito! E' orribile!! <:D

-leti- ha detto...

bravo caaaaro, bravo -sennò l'ira funesta della leti sarebbe ben presto arrivata o_O- zaooo ;)

-leti- ha detto...

yuppi yuppi yuppi yuppi :D:D:D:D:D è belliffffffima così, graffie caro graffie graffie
mooolto, MOOOOLTO meglio... l'ira funesta l'ho richiamata, tranqui!
besìtos!