8.9.06

che fiture di xx che ci fanno fare

E allora, parliamo di quel gran programma di ieri sera, nonchè 'pupe e secchioni', che io definirei meglio come 'oche e sfigati' -sorry ma inutile girarci attorno-
Allora le ragazze completamente, orrendamente, con profondo disprezzo e vergogna perchè fan parte della mia categoria, oche, infantili e altamente stupide. Il 'nooo non lo voglio, lo prendi tu, no assolutamente, pelato no, no vi prego io no' al momento di scegliere il proprio secchione mi ha fatto innervosire a tal punto che la prima volta che le beccate per strada, chiunque, per favore, le metta sotto. Ma chi caxxo sono, neanche fossero ste strafighe, ok carine, ok il corpo, ma io di bellezze stratosferiche mica ne ho viste, o sbaglio?! Per non parlare dell'intelligenza o cultura, sbagliare bush, dopo tutto ciò che succede ed è successo, ma queste ndo stavano in tutti sti anni? Non sapere i politici, ma queste ci vivono in italia? Ok non dico tutti, ma azzeccarne qualcuno cavoli!! Spero vivamente, dal profondo del cuore, che sia la 'parte' iniziale che devono, D-E-V-O-N-O, recitare, perchè sennò buttatevi nel fosso ragazze. Fossi un produttore o che, per porno vi prendo, per far vallette o che spero proprio di no, eccheccazzo!
E parliamo dei maschietti, qualcuno eccessivamente sfigatiello, gli altri no. Ragazzi giovani, passabili, nè orrendi nè belli, i corpi ce n'erano due normalissimi, altri un po' cicci, ma vabbè, come il 50 percento della popolazione italiana. E ovviamente han fatto tristezza e tenerezza allo stesso momento, sembrano persone da 'curare', a cui prestare mille attenzioni, da rimettere in riga, da fargli tirar su la testa e guardare in faccia il mondo. Sembrano timidi, molto insicuri nella socialità, tanto quanto sono sicuri nello studio. Sono convinta che per loro sicuramente sarà una esperienza buona, un minimo di apertura al mondo notturno, al vestirsi bene e mettere in evidenza i propri punti forti, il sapersi 'atteggiare' o comunque saper stare in mezzo al gruppo senza far vedere da lontano 20 metri che sei a disagio completo, gli farà bene. Le donnine per me non cambieranno un caxxo, a loro che gliene frega, rimarranno belle e oche e un idiota -perchè anche di voi maschi idioti ce ne stanno tanti- le prenderà e le manterrà, proprio come hanno detto, anche qui inutile girargli intorno.

una cosa invece che pensavo ieri è:
- pensate se fosse stato il programma al contrario, le donne sfigate e i maschi idioz, secondo me non lo guardava nessuno. In fondo i maschi non hanno quest'animo da crocerossini. Mah, chissà cosa veniva fuori. Meglio non pensarci va, la prossima puntata bah, vedremo se si guarderà, mi hanno fatto veramente innervosire le idioz di ieri.

E ultima ma non ultima annotazione, adoro la Panicucci, persona secondo me in cui si riuniscono intelligenza, capacità di parlare e di portamento, eleganza, buon gusto nel vestire, insomma, una donna doc. Ecco, che prendessero lei come esempio, CHE è MEGLIO!!

4 commenti:

Sio ha detto...

Sono completamente d'accordo!!
Premettendo che nella TV ormai non c'è altro che spazzatura a parte i simpson, quel programma di qi ho visto disgraziatamente una decina di minuti l'altro giorno mi ha fatto particolarmente schifo!
Evviva non c'è limite all'idiozia televisiva che toglie la dignità a quei poveri baggiani solo per fare oudiens!
Yesssssssss!

-leti- ha detto...

già già, simson e la famiglia griffin orsù, che con la sua cattiveria è stupenda! :)
cagate scottecs, solo cagate, che balls

Anonimo ha detto...

Bah...mi ripeto solo questo...c'è gente che deve "mangiare" è l'unica,magra,consolazione che mi do...

-leti- ha detto...

hai ragione anche te mape.. e vabbè