6.9.06

uni di mmmmedda

Sembra finalmente che col tirocinio si riesca a far qualcosa di positivo, purtroppo sto facendo la bastardata di spostarmi da un prof all'altro, ma vista la mandata a pon-pon-girl dell'idea iniziale di tesi -grazie all'assoluta noncuranza della mia persona da parte della prof sopracitata- come si suol dire me ne fuotto e faccio altro. In fondo, forse sarò l'unica a pensarlo, ma la tesi di base a che serve? Io lo prendo come un ulteriore esame, che può andar male -3 crediti- o bene -5- ma se la media da cui si parte è decente, se non va a interferire con i famosi tetti delle specialistiche (95 o che), se non si punta al 110 ma a finire non dopo mille anni.. bè allora va più che bene così. Mi sono veramente stufata di questa università, non mi interessa, non è e non prepara a ciò che dice e dovrebbe, quindi che senso ha rimanerci? nessuno.
Quindi fine, deciso.

E sabato tutti a Jesolo al concerto aggratis in spiaggia a far baldoria, yuppiiiiiii :)

5 commenti:

Sio ha detto...

Ciao le'.....davvero?
Davvero vuoi rinunciare all'università???....da quanti anni stavi universando?......dai..io spero che tu ce la faccia....good luck...a presto...

-leti- ha detto...

carifffimo, le cose son due, o non si capisce un piffero perchè l'ho scritto di getto quindi è probabbbile, o tu non avere letto tutto il post o averlo fatto velocemente :D.. dimmi qual'è che casomai rendo più comprensibile.. nooooooo non la mollo, dopo 4 anni a penare figurati, sono in procinto di finire, che è diverso, manca il tirocinio-tesi e poi fine :)

Sio ha detto...

ok scusa:):) era tarda notte e l'ho letto in fretta!!! brava! questo è lo spirito!!! ^_____^

Anonimo ha detto...

eccomi! sono tornata!

-leti- ha detto...

che fai sveglio a quelle ore Uomo Scottecs!!?? cmq vabbè, svelato il mistero ;)

limite finalmente! si è sentita la tua mancanza :) ricomincerò a passare spesso allora :D ciao ciao