10.9.06

jesolo

Bè che dire, Pink dal vivo rende tantissimo, assolutamente da mettere nella lista degli artisti da rivedere assolutamente in un concerto 'personale'. Grande carica, grande energia, grande voce cavoli, è poi è tanto stupida quanto brava, proprio come piace a me, sembra una bambina col suo giocattolo preferito lì sul palco, si diverte, fa l'idiota, insomma, da non perdere! Che dire del mio Neffa, sembrava un po' pavarotti con la sciarpona chiara, cappello chiaro, giacca di pelle -mi pare- oh bè, forse aveva freddo, mah, misteri della vita. Comunque sempre perso nella sua idea di mondo e di valori particolari, mi piace, niente da dire, le canzoni belle, a parte alcune ripetitive, ma ha fatto la mia preferita -come mai- e la nuova che è una meraviglia. E infine Finley, bravi ragazzi, faranno strada si dai, avevano poco seguito e forse anche il fatto di suonare per primi e cercare il pubblico qui al nord non gioca troppo a favore, però bravi, bella voce, buoni artisti insomma, quindi lasciamoli crescere che van già bene sulla giusta via -peccato solo per l'accento troppo milanese e per il cantare le canzoni in inglese che secondo me non rendono bene quanto le stesse in italiano-
Insomma divertita, speso non tanto, sarebbe stato divertente rimanere anche per la sessione dj, che da come era iniziata non era male, non mi dispiace quel tipo di musica mooolto unz unz unz però l'è stesso, fondamentale non era, e a far quasi tre ore di macchina per tornare non è poco. Quindi mui bene così.
postilla della giornata il cucciolo meraviglioso all'autogrill, maria che picciolo che era :)
e postilla due -come ho fatto a dimenticarmi di ciò l'altro ieri?!- uno dei ragazzi più belli, forse il più bello, che io abbia mai visto in tutta la vita. Il tutto a meno di tre metri da me, bello, ma proprio bello. Pecà fosse tedesco e con la morosa probabile lì a fianco, ma tantè, me lo son guardato comunque.. B-E-L-L-O.. umamma

Nessun commento: