12.7.06

uuu che bella giornatina

Stanotte non ho dormito per un caxxo, la mia gentilissima coscienza era in completo isterismo per via dell'assoluto menefreghismo che la mia persona ha avuto nei confronti del tirocinio in questo periodo. E per il fatto che di ciò se ne è accorta perfino la professoressa -wow- Ciò vuol dire che ieri sono andata a letto praticamente all'una e mezza -dopo il più svariato cazzeggio internettiano- e che mi sono addormentata forse dopo un'altra buona ora e mezza. Sempre la mia gentilissima coscienza ha però pensato bene di svegliarmi comunque prestino stamattina, solita ora, 8e30, tanto per non perdere l'abitudine -assolutamente poco utile visto che sono a casa e non in giro per treni eccetera- Poi mentre pulivo la scrivania per la nuova settimana di studio mi sono pure punta con un ago il dito, ho fatto cadere una puntina e l'ho ritrovata dopo impiantata sotto la ciabatta, insomma, aiut.

Nessun commento: