12.7.06

Shannen Doherty

Ho guardato un pezzo di Beverly Hills stamattina, e come avevo notato qualche giorno fa, oggi ho potuto riconstatare una cosa stranissima su questa comunque veramente bellissima donna. La signorina qui ha un difetto fisico che in beverly hills, forse per via della frangetta, mina agli occhi in un modo impressionante e cioè siori e siore ha un occhio più su (il suo sinistro) e uno più giù (il destro), completamente fuori linea. Prego vedere le foto. Non è l'invidia che mi fa parlare, no no no, è normale che noi giovani donzelle in una bella donna spulciamo all'infinito finchè non si trova il difetto, che eccolo lì, almeno uno lo si trova sempre ;) è assolutamente in linea con la necessita di vivere in pace e serene nel nostro mondicino non holliwooddiano. Bè ovviamente a voi maschietti non fregerà gran nulla assoluto, bella rimane bella, ma a noi donnine, almeno a me, invece si eh eh.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

si si.. già notato.. è impressionante..

Anonimo ha detto...

miseriaccia erano anni che cercavo di capire quale difetto avesse sta donna! Ehm... cmq anche io guardo le repliche di B.H.!!!bacio

-leti- ha detto...

:) in internet ora girano foto di una sua intervista, sembra veramente stanca, sbattuta, molto più vecchiotta di quello che in realtà è. Ma rimane comunque una bella donna pur con sto difetto veramente grosso, invidia invidia!

Anonimo ha detto...

sì sì sì, è verissimo, l'avevo notato anche io ( che linci, nn ci sfugge niente eh hhihihih ;p), è completamente assimmetrica!