20.3.06

coscienze silenti

mercoledì scorso è stata una giornata di assoluta merda, merda, Merda con la lettera grande. e ancora se ci penso mi girano. ma porca xxxxx di -mpf-! ma perchè, al solito mi chiedo, perchè la gente CAXXO deve giudicare! ma che cosa gliene viene! ma perchè! ma chi ti conosce! ora perchè ti ho salutato una volta ti devo salutare tutta la vita! ora perchè sono stata gentile e ho risposto alle tue domande un giorno vuol dire che devo sorriderti per il resto della vita! e se non lo faccio, via subito 'a sta strxxxa, sfigata, che non saluta'! ma che ne sai te del perchè non saluto! ma che ne sai di che mi passa per la testa! ma che ne sai te se sono stronza o sfigata! MA CHI SEI???? mi stai lì, a pelle! punto! ecco perchè non ti saluto! e siccome sono coerente con me stessa, oltre l'educazione non vado! ma non ti vengo certo a rompere le scatole per questo! o a far commenti su di te al vento! e sì, ok, sarà forse maleducazione anche non salutare, ma io devo stare a posto con la mia coscienza, e se una cosa non mi va e non vedo il senso nel farla non la faccio! punto! -bah-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

letitina sei agitata???!!!! calm please!!! ;)

-leti- ha detto...

no mi sta sui collllioni, si chiama pure filippo, sarà un nome di merda o no???!!

Anonimo ha detto...

c'è di peggio..lety inkazzosa!!!

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»