25.3.06

me duele la testa

Ieri sono stata proprio poco bene, oltre ai vari mal di stomaco, nausea, ecc -l'altro ieri sono andata da una amica che aveva la febbre e mi sa che mi ha passato il tutto- il fattore assolutamente fastidioso, devastante, stancante, tutto quello che vi può passare per la mente, era il mal di testa. Mal di testa assolutamente circostritto alla parte sinistra in alto del mio cervello -un po' più indietro della tempia, ragassuole belle che significa? che c'è di li? io ancora devo mettermi a studiare neuro- mi veniva da prendere il trapano e fare un bel forellino proprio dove mi faceva male, così tolto il dolore tolto tutto no????!! Odioso, trovo il mal di testa assolutamente odioso! Comunque oggi mi son svegliata moolto meglio, anche se ancora un leggerissimo fastidio c'è, ma stesso, oggi si esce perchè sennò poi per domani mi fan storie, e io DEVO andare a pattinaaaaaare :] :D
Bon, finito, buon weeeeeeek!

Nessun commento: