13.3.06

baita!

Weekend piacevolissimo in baita -odio il freddo, odio il freddo, odio il freddo- per il compleanno della Eli.. Scrivo della mia caduta perchè se ci penso ancora mi vien da ridere come na deficente -o deficiente? boh-
Premetto che per arrivare a questa baita bisognava fare a piedi una stradina abbastanza corta ma ripidissima e in varie parti con la neve completamente ghiacciata. Nei due giorni l'avrò fatta minimo 5-6 volte, senza mai cadere col culo per terra.
Panoramica:
I due giorni sono passati senza scossoni, venerdì pranzo fra pochi, serata tutti ammassati in una stanza più di 30 persone fra alcool vari e cagate varie, ritornati in pochi per le poche ore di nanne -un freddo mai sentito, neanche col sacco a pelo per esterni si riusciva a star caldi!- sabato mattina sveglia presto e dopo una mega pulita -eh eh circa- montiamo la spazzatura in macchina e partiamo per farmi prendere il treno per tornar a casa.
Siamo io e la Eli. Prima ovviamente ci si ferma ai bidoni della spazzatura. Scendiamo. Buttiamo le buste. Salutiamo le rimanenti buone anime fermate a pulire con noi le ultime cose della casetta e ci riavviamo in macchina. La scena è questa. Metto una mano nel bracciolo della portiera aperta e infilo il piede sinistro in macchina. Neanche il tempo di poggiarlo sul tappetino che il piede destro mi parte in scivolata sul ghiaccio finendo sotto la portiera e io col culo per terra.
hà hà hà hà :D :] che deficiente! tutto il tempo attenta a non cadere nè su in baita, nè nella stradina, nè nel boschetto lì davanti, e vado a cadere negli ultimi 5 minuti a contatto con la neve, hà hà hà hà, sta cosa mi fa sbellicare.. Mon Die!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non me lo avevi raccontato!!!!!!!!! eeeeeeeeeeeeh !!!!
grande letiti!

viola violetta la chiappa??!

-leti- ha detto...

no no, tutto a posto :] :D sono caduta sul morbido hà hà hà hà

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»