27.2.06

pubblicità

Io ho una passione per le pubblicità, per alcune sono proprio in adorazione, come una bambina che guarda i suoi cartoni preferiti, io mi guardo i svariati spazi commerzial. Certo non per le cagate sui detersivi, o altre cose del genere. Quelle un po' più studiate, i minifilm, i minidialoghi, quelle belle insomma. Ad esempio quando vedo quella di sky col bambino -caruuuuuuuccio- che vuole dormire nel lettone, bè, lì :o] :oD :o) impazzisco, è belisimo!!!
Comunque, mi è venuto in mente questo discorso prima, guardando la pubblicità nuova della alfa. Ultimamente le pubblicità per le macchina sono veramente 'profonde', so che è una cosa assurda, messaggi importanti lanciati come commercio, però è così, se uno ci fa caso ricercano ormai di andare nella testa delle persone, di farle pensare. Che bella cosa! Sono orgogliosa dei pubblicitari -alcuni, ovvio-
Finita la mia cagata giornaliera vado all'abbiocco

Nessun commento: