27.2.06

giù e ritorno!

Ed eccomi tornata dalla fuga calabbbbrese, praticamente un giorno per andare, un giorno per tornare, in tutto son stata giù 5 giorni!! Che faticata!! Voi direte, ne valeva la pena?
Bè si, intanto perchè c'era l'occasione -fine sessione esami, quindi pausetta e poi ritorno allo studio- poi per vedere la nonna bedda che è sempre la nonna bedda e ultimamente non mi è in forma smagliante -diciamocelo, ottant'anni e passa qualche paura di doversene 'andare' verrebbe no?!- ma soprattutto.. e ripeto soprattutto.. perchè oddio dopo un po' io il mare devo vederlo, non sò perchè e non so che farci, è più forte di me, devo, e dico devo perchè devo devo, mi bastano gli scorci del viaggio in treno, mi basta vederlo in tempesta visto il periodaccio, ma non so, è sempre speculare al mio dentro, mi piace guardarlo, starei ore lì sulla spiaggia ferma a guardare..
Questa è la foto più bella -ovviamente secondo modestissimo mio parere- del viaggetto. Immaginate un immenso albero di pesco fiorito in mezzo al nulla dei campi.. era stupendo!

Nessun commento: