1.3.06

sanremo...

Mio dio quante assurde critiche stanno facendo a sto benedetto festival.. cos'è questo continuo bisogno di criticare, di giudicare, di negativizzare un fatto, una persona, un discorso.. sto sentendo di tutto, e tutto per un programma tv che si, tutta l'importanza del caso, c'è dai tempi dei tempi, è un appuntamento sacro e qualsivoglia, ma allora perchè dargli così addosso mi chiedo?
Intanto che lui non va bene lì -panariello per la cronaca- perchè è un comico ma non fa il comico, mentre e se faceva troppo se stesso si lamentavano perchè è sanremo e bisogna avere un certo stile, e in più che non è un presentatore -?-.
Poi che la victoria -apro parentesi- [che non si tocca! l'unica donna in italia arrivata in tv non per presenza fisica, vedi tette e culo di fuori o voce da oca giuliva che spara quattro cagate in croce! io ancora non mi spiego come flavia vento possa essere più famosa di lei, che povero tesoro potrà anche essere dentro la più intelligente, la più profonda, la più sensibile persona del mondo, potrà recitare tutta una sua farsa, avrà una sua idea di popolarità, ma cavoli a sentirla dire qualsiasi stronxxxa gli passi per la testa vengono i brividi come se passassi un'ora a grattare la lavagna con le unghie caspita!] -chiusa parentesi- che non è bella (e allora?!), che non è simpatica (ma forse per te!), addirittura che ha voluto fare la seccente per il modo in cui parla l'inglese (guardatela ha voluto farci vedere come parla beeene lei l'inglese....... è inglese benedetta figliola! è madrelingua, lasciatela che parli come vuole no??!).
Continuo con la scenografia è scarna (e se ci sono troppi fiori 'sembra di stare dal fioraio', e se ce ne sono solo di un tipo 'e tutti gli altri?', e se sono bianchi 'e perchè bianchi'... àoooooo!).
Insomma chiunque dice la prima cosa che gli passa per la testa.. e la musica? e le canzoni? Perchè non si parla di quelle cavoli, dei cantanti, delle voci!..
Ci credo che vanno tutti in crisi, ma lasciateli in pace, vivi e lascia vivere, non vi piace il festival, non guardatevelo e non criticatelo!

TSK

3 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti,condivido in pieno.. sarà per questo che non ho guardato più di due minuti? :)

Maurizio Fiorino ha detto...

ma piu' che altro a me fa incazzare questa storia di critiche ovunque. povera oxa. per non parlare dell'auditel: nove milioni e mezzo, un fallimento!!! ma chi se ne fregaaa!!

-leti- ha detto...

limite io lo 'guardo' -a scorci, hai presente? chi canta? tizio.. mmm ok carino o mmm cambia va.. e così x la serata- perchè sono una fissata di musica e di voci

porco già già, fossero anche critiche normali, ma son solo per far chiasso, è quello che mi disturba