15.2.17

bisogno

wow. anni. un decennio. e stamattina mi ritrovo a pensare di avere voglia di scrivere, buttare fuori. riscopro il blog. riscopro di avere ancora tutto qui. tutte le cose scritte, forse da rileggere. magari da rileggere.

e invece ho bisogno. e quindi non leggo ma scrivo. le amicizie sono un qualcosa di estremamente difficile arrivati ad una certa età. le vorresti diverse. le vorresti antiche. le vorresti come erano. invece la vita cambia, va avanti, impegni, importanti, adulti. e ti ritrovi a pensare di essere stronza. ma che non ce la fai più. il buonismo di tenere tutto in bilico. il buonismo di evitare determinate cose, parole, fanculi, perchè siamo adulti, perchè non si è più bambini, perchè non te la puoi prendere per delle cose così banali, superficiali, stupide.
bè per me non sono nè banali, nè stupide, nè infantili.

ho sempre dato peso alle parole che si dicono o meno. ciò che si sceglie di dire e cosa si tiene per sè. bè sono stufa di tenere sempre. forse ho diritto a buttare fuori. forse a sto punto, trovandomi sola e sconsolata, è il caso di far vedere chi c'è realmente, e se non va bene, pazienza. tanto non va bene comunque.

le relazioni sono difficili, lo sarebbero se si parlasse, se ci si confrontasse sempre e su tutto ma guardando sempre bene il rispetto di chi c'è dall'altra parte. non dovrebbe essere tutto così faticoso per una cazzo di cena.

ps. mi spiace per chi mai capitasse qui e non capisse nulla di ciò che legge, ma questo post è decisamente un bisogno, un bisogno mio, perchè sennò rimane tutto e passa, e oggi 15 febbraio ho deciso che non voglio far più passare nulla.

Nessun commento: