15.6.08

tenere o aggiustare / vendere / o regalare?

decisioni importanti nella mia vita in questo momento

... ... .... coff coff coff

comunque, ho finalmente finito di setacciare tutta camera mia (la cantina ancora deve essere esplorata) per vedere tutti i miei vestiti. non che sia paris hilton, nè un decimo di quello che è e che possiede, semplicemente non butto mai -quasi- nulla, meno che meno tutti i regali che le zie, le amiche, etc, mi fanno, e quindi ho accumulato 3 scatole piene di robe, più ovviamente i tre ripiani del mio armadio (un metro per un metro, niente di che insomma).
devo decidere sa fare di ste robe.
- o le provo a una a una e decido se dargli una possibiltà o meno, di aggiustare o mettere a posto dalla sarta quello che più mi convince (qualche pantalone da stringere, maglie da cambiar collo, colorarne qualcun'altra, insomma, un'opera di restauro a un po' tutto)
- o le dò via senza manco sprecarci su tempo (questa opzione non lascerebbe la mia coscienza dormire sonni tranquilli, e se poi magari ho buttato via la mia maglia preferita, o quella che poteva esserlo, e se ingrasso e potevo mettere quei bei pantaloni vita 46 e?e?)
- o esamino tutto, alcune cose me le tengo e le metto a posto, altre le vendo, altre le regalo

opzione più intelligente? qual'è?
forse la terza? però che stress e spreco di tempo.. uff
e poi posso vendere cose che mi sono state regalate o cedute in quanto non andavano più bene ai proprietari?? o è una cosa poco rispettosa che non va fatta (la mia coscienza credo non mi lascerebbe dormire neanche qui... tesoro, dov'è la gonna che ti avevo dato l'anno scorso? uu zia guarda sapessi, me l'ha vista una cara amica e se ne è innamorata e ho dovuto regalargliela perchè sai, mi è stata vicino in momenti importanti, mi sembrava una cosa carina da fare, non ti dispiace vero?? -venduta per 5 euro in ebay- ......... non si fa vero?)

Nessun commento: