19.5.07

ieri ho visto ugly betty. dovevo. che brutta bestia è l'essere o sentirsi brutti, bah.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra essere e sentirsi brutti secondo me c'è un abisso.

Il brutto brutto non ha speranze. Il bello (o bellino) che si crede brutto almeno non verrà reputato tale dagli altri. Tuttavia, nessuno dei due ovviamente vive bene, ma il primo peggio.

Nel caso di Betty, beh, poverina...:(

-leti- ha detto...

Non so se c'è un abisso, in fondo, ciò che può essere brutto per uno può essere bello per un'altro.
Essere reputati dagli altri è la cosa peggiore, essere derisi, essere giudicati sempre e comunque.
Non mi piace. Ma viene naturale.
Certo che è peggio per chi è brutto per vari motivi, ma è l'avere gli occhi addosso che fa stare male comunque.
il brutto brutto gli occhi addosso li ha, chi si crede brutto li ha lo stesso perchè li vede.
è un circolo.
bah. speriamo in betty va.

Anonimo ha detto...

Bah...in fin dei conti non sei mica poi così un cesso come dici nè...bah...ste donne...

-leti- ha detto...

oui, mape ah ah lo prendo come un complimento va :D
ma io non ho mai detto di essere un cesso?! dove l'hai letto? (e fra parentesi, dov'è che mi hai visto?)
ma ad ogni modo, lo sono stata e so come ci si sente ad essere derisi. e in qualche modo si, forse mi ci sento ancora, boh, c'est la vie

donne carissimo, non c'è da capire

Anonimo ha detto...

Ma infatti era un compliments :D

Flickr :D