11.2.07

neuro non è andata, quindi niente laurea, poi saputo che non è andato neanche orga, ho fatto l'amplein (come si scriverà? bah). ma ormai è passato ben tempo, me la son messa via, si continua con la tesi-tirocinio e tutto, ora passo alle interviste brrrr che vergogna. non fa per me. proprio no caxxo.
ieri sono andata a far la spesa con la mami, vista una macchina splendida!!! era una renault completamente floreale, fiori disegnati fuori, tappezzeria tutta gialla rosa arancione con fiori, vasetto di fiori al centro dietro, fiori ai finestrini, voltante a fiori, tutto fiori :D. era splendida. altro che la mia fuffi sempre sporchissima, povera, ha trovato una proprietaria che proprio gliene frega cavoli. comunque.
la voglia adesso è di mettersi sotto, andare a roma a fare la specialistica, diventare psicologa per adolescenti o adulti, forse più adolescenti, magari aiutandone qualcuno mi riscatto dalla mia adolescenza orrenda e tristissima. non so, mi piacerebbe. ma roma è dura. vedremo.
per il resto cristian fatto più sentire zero, l'avrò spaventato. abbè. meglio per lui. non mi piaceva, era inutile si facesse sotto.
ieri mi stavo completamente dimenticando di andare al lavoro, erano le 2.40 e io mi facevo i caxxi miei in tranquillità, al pc. ad un tratto non so perchè mi è venuto l'impulso di prendere il cell, che era in borsa, e mettermelo davanti, sulla scrivania. poi c'ho dato un occhio e ho visto la nota 'evelin' (per chi ha il cell che fa le note sa che intendo, evelin è la mia collega). lì per lì ho continuato a fare quello che stavo facendo. tempo 3 secondi folgorazione, via preparati, prendi su tutto e scappa (alle 3.00 inizio) se non avessi preso il cell sarei arrivata assolutamente tardi. coincidenze della vita? inconscio che spinge? mah
donne e uomini non si capiranno mai, ciò che per le donne è rispetto per gli uomini è chissà che, divertimento forse. la fanno così semplice su tutto che è una cosa da sbatter la testa contro un muro per farsi passare la voglia di scontrarcisi. egoisti? sbanfoni? facciata da tenere su? orgoglio su tutto? indifferenza? non si capisce. non capisco.
sing for absolution - wanderful world - lithium. colonna sonora del post, più che azzeccate.
la sara mia tesoro forse al mio compleanno farà in modo di regalarmi il tatuaggio. è una bella idea, sarei contenta di avere finalmente il mio tatoo, e al tempo stesso un ricordo di lei e la sua amicizia per tutta la vita. forse l'idea delle lettere alfabetiche accanto non è male. devo cominciare a disegnarmelo. o chiedere a fede. ma non me lo farà mai. forse mi concederà qualche fatina per qualche altra volta. dovrei chiedere. vedrò.
sta uscendo il sole, evviva. e io qui chiusa perchè son tutti con morosi in giro. ho bisogno di trovare nuovi amici, aprirmi a nuove persone. qui sennò si rischia la depressione totale.
altra cosa, ma è normale cambiare gusti alimentari ogni tot di anni? del tipo una cosa non ti piace, poi dopo un paio d'anni diventa la cosa che più ti piace, e così via? mah.
bè buon sole e buona domenica a chi passa, ciao ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, no, bene un corno, mi spiace :-( e ti capisco MOLTO, ma MOLTO bene.
Ok, fonderemo oltre al club dei geloni quello dei "sogni rimandati".

Altre cose in comune :
- anch'io vorrei cercare di ampliare le mie conoscenze
- gli uomini spesso sono dei babbei
- vorrei farmi fare un tatuaggio ( lo penso dal 2000 ), ma non ho ancora avuto il coraggio

In bocca al lupo anche a te !
Ciao

-leti- ha detto...

eggià, ecco perchè ti scrivevo così stamattina, ti capisco si.
per le conoscenze, bè, allora perchè non cominciare da noi due, ti andrebbe? la mia mail è sheengry@gmail.com, non ho trovato la tua sul sito per scrivertelo direttamente.
per il tattoo lo penso anch'io da taaanto tempo, e pure a un piercing, ma anche quello vola via col vento :(

Anonimo ha detto...

Ho fatto la pazzia del piercing all'ombelico nel 2000, poi un altro all'orecchio due anni dopo. Uno si è chiuso, l'altro mi dà problemi :-(

Giusto ! Stavo per proportelo, ma non volevo sembrare, come dire, invadente... Ti mando una mail :)

Buona notte e buon inizio settimana !
Ciao

Anonimo ha detto...

i gusti alimentari cambiano eccome!
w i broccoli e i cavolfiori!!

cara geena, la leti è una persona stupenda..proprio da conoscere!
una vera spalla su cui appoggiarsi, sempre!
non rubarmela troppo che al mio ritorno la rivoglio tutta per me!!

:P

chi è cristian??????????????

che persa letiti cmq!!!
he he!