31.1.07

sono andata dalla parrucchiera oggi. e come al solito non mi piacciono. e dire che ero ben prarata. ma ho rifatto la frangia, e non mi piace, è troppo corta. non mi hanno gonfiato i capelli per niente, li hanno spieccicati alla testa. non mi piacciono per niente. domani piscina, li laverò, vedremo cosa viene fuori. uff.
per il resto, fatti i tre esami, il primo andato bene, il secondo sono convinta male, il terzo non so. ne basta uno non in porto per non dar la tesi e laurearmi. che palle. che testina di caxxo. uff.
e il bello e che non ho nessuna voglia ora di mettermi qui a continuare a studiare nell'eventualità di qualche orale di fortuna. bah.
avrei solo voglia di andarmene via.
e invece oltre allo studio ora devo mettermi sotto con l'analisi qualitativa di dati, una contraddizione nei termini per chi può capire, un'analisi di dati qualitativi è tutta una cosa mentale da spararsi e via, senza più pensieri.
respira - espira - respira - espira.
'la parola che dici più spesso ultimamente'? vedremo. non una bella parola. voglio certezze.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho visto che hai linkato il mio blog sul tuo.
Ora ho un nuovo indirizzo:

http://www.orsociccione.com/

quando hai un minuto aggiorneresti il tuo link? Te ne sarei grato... sempre che tu voglia mantenerlo ovviamente.

Saluti
Flavio, l'Orso Ciccione

-leti- ha detto...

fatto ;)