15.11.06

regali

mi sono scordata di scrivermi tutti i regali ricevuti :D e i dovuti ringraziamenti, in ordine di come mi vengono in mente -e quindi chi ci vuole capire capisce-
- lettore mp3 (oddio come vi adoro)
- borsa bella bella
- bracciale con due laccetti in cuoio e una farfalla in argento splendida, con brillantini (mmmmmm)
- gel idratante alla pesca per il corpo (che funziona da dio anche con il viso visto il mio spellamento perenne che mai nessuna crema era riuscito a fermare)
- memoria pc esterna
- stivali
- vestito (questo me lo sono fatto io ;))
- festa
- completino intimo con una pecorella splendida
basta direi
ma come mi è andata bene st'anno! ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hi hi hi...
indovina di chi è stata l'idea mp3???

;)

vabbè che tanto ormai ci abbiamo fatto l'abbonamento!

bacio!

-leti- ha detto...

:* bacetto francesina