26.11.06

oggi giornata in cui la tristezza si sente nell'aria. mi sono svegliata con due occhi a pallone, maledetta allergia inspiegabile. mi sono svegliata di mala voglia. mi sono svegliata con mille pensieri e mille pesantezze. dall'università al carattere stupido che mi posso ritrovare. dal freddo ai chili presi. dovrei leggere, oggi dovrei proprio passare la giornata a leggere e studiare. ma chi ne ha voglia. fuori l'albero è completamente spoglio. mi sento un po' così. spoglia. niente più addosso. solo noia e tristezza.
la situazione alla fine si è messa a posto. si è stabilizzata. perchè le persone sanno ragionare e alla fine una sorta di 'comodità' la vince su tutto. meglio così. non avrei sopportato anche la divisione di ulteriori amicizie.
è pronto. buon pranzo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un po' come me insomma :-)

Sono i giorni peggiori, lo so, ma credo che in qualche modo possano aiutare...


Forza !

Ciao :-)

Anonimo ha detto...

un abbraccio...

-leti- ha detto...

Geena anche te, un abbracciotto allora. si bè, si dice così, ma in realtà, almeno a me, non aiutano nulla. non servono a nulla. se non a rattristarmi di più. ma forse è vero che ogni tanto semplicemente ci vogliono i bassi come gli alti. :). grazie cmq d'esser passata!

limite, grazie. :)