28.11.06

hai perso il sorriso

oggi mercato - stavo andando a prendere il treno per tornarmene a casa - nella piazzetta c'erano alcuni di quei ragazzi che offrono libretti o che per avere offerte - al solito cercano di fermarmi, e al solito io scappo -non so perchè ma mi fido zero- - stavolta però il ragazzo ha colpito - mi blocca e dice - 'salve signorina, ha perso una cosa' - indica dietro di me - mi giro -metti mai che vista la mia testina disorganizzata mi son persa cuffie o chissà che- - e non c'è niente - mi rigiro guardandolo abbastanza interdetta - 'ha perso il sorriso, me ne fa uno?' - ...eccetera eccetera eccetera - bè l'ho sentita una cosa speciale - e ho sorriso - probabile tattica di approccio con un po' tutti -ovviamente sti tizi solitamente hanno una parlantina niente male- però l'ho sentita mia. sono due giorni che ho i miei cazzi girati, le mie paturne, le mie malinconie.
è stato uno schiaffo in pieno viso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai suuuu! forza!! non mi va di sentirti triste!!