6.10.06

opel c'mon

ma non sono splendidi i pupassetti quando dicono c'mon :D


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fido! :D

-leti- ha detto...

non hai visto la pubblicità?! bè dovresti, è splendida :D ccc'mooooon

Selene ha detto...

Sono stupendi soprattutto gli spot su MTV...

il conte ha detto...

ehmmmmm..........si sono belli, anche se li preferirei sotto la macchina...

-leti- ha detto...

selenee, cavoli non prendo mtv! che fanno in quelle?????

conte, bè dai, che fastidio di danno?! orsù

Selene ha detto...

Negli spot di MTV la macchina non è nemmeno nominata: sono tutti incentrati sulla "vita" dei pupazzi, che a quanto pare sono un gruppo musicale.
E allora si vedono immagini di interviste al chirurgo plastico che ha rifatto il seno alla bamboletta con il ciuffo, o all'ex fidanzata (in carne ed ossa!) di uno dei pupazzi.
E' una specie di saga...

Selene ha detto...

Ti scrivo il link dove puoi vedere i filmati e molto di più sui C.M.O.N.S.

Mi spiace che tu non veda MTV...

http://comps.mtv.tv/utr/

il conte ha detto...

@@selene @@@

beh selene stai tranquilla e non dispiacerti per così poco. Su MTV fanno tante cazzate. Con alcune rischi di entrare in analisi.


@@ leti @@@
Scherzavo leti! non mi danno alcun fastidio. però se qualcuno li investisse (io per strada non li ho ancora visti per fortuna) potrei quasi quasi ricompensarlo.
Sono cresciuto ai tempi di UAN di Bim bum bam e non voglio che facciano la stessa fine. L'ho rivisto dopo una decina d'anni ed era invecchiato paurosamente. Stempiato, tarmato, infeltrito. Insomma mi è caduto un mito. UAN doveva morire quando aveva ancora la pelliccia come quella di un trudi.

Va beh dai... Vi prego uccideteli.

Scusa leti ma UAN mi ha lasciato una ferita profonda a livello della rotula.

Grazie
IL CONTE

Anonimo ha detto...

anche io li ho visti e mi hanno colpito.. sono andata sul sito, ma si possono comprare?! :)

-leti- ha detto...

x selene
ma grazie mille mille del sito, sono riuscita a vederne pochi -sto pc è veeeeeecchio- ma vedrò di vederli tutti, grassie grassie

x il conte
u mamma mia, UAN, avevo eliminato quel ricordo, che brutto che era! lui si che l'avrei messo sotto!

e infine limitilla
si :D l'avevo visto anch'io sul loro sito! li comprerei solo se dicessero c'mon come nella pubblicità, pecà che invece ora l'hanno accorciata e non lo dicono più allo stesso modo carino carino.. :(