11.7.06

I-T-A-L-I-A MUNDIAL

E l'Italia ha vinto. Che dire. Bella partita dai, anche se la Francia in assoluto è stata migliore, non stiamo qua a pigliarci per il culo. Perfino in dieci continuavano ad avere l'assoluto controllo della palla. C'erano azioni dove i francesi in area italiana erano in due, i difensori in 7-8, e ancora non riuscivano a togliergliela. No no no, si poteva giocare moooolto ma molto meglio. Ma le munde del calcio è constellato di questi metti e togli, altre volte e altre partite e altre coppe si dovevano vincere per meriti ma si sono perse, volatilizzate così, quindi è giusto quel che giusto, prima a uno, poi agli altri. Campioni sian sempre noi! Tiè, frances de merd e tedesk de merd -che qua al lago sono una caterva e per fortuna han ben smesso di fare gli spocchiosi quando son tornati a casa uha ah ah ah ah (risata cavernicola con eco :D)-.
L'unica cosa mi è venuta un'agitazione ai rigori, certo fan sempre venire i gorgoglii allo stomaco, ma al momento di tirare di Del Pieruccio mio ho pregato che non sbagliasse. Immaginate cosa gli avrebbero potuto fare! Già gli rompono i coglioni abbastanza così, come se non fosse nulla, se non fosse il grande campione che è cavoli. Ogni tanto sembra di rivedere Baggio! Quanto gli hanno rotto i coglioni anche a lui. O! La vita è così! Momenti buoni e cattivi! Non c'è bisogno di gente che ti rinfacci quelli cattivi e si dimentichi sempre di tutti quelli buoni! Su su delpieruccio, ora voglio un furgoletto, carino carino carino, Grassssie.
E che dire del gesto di Zidane, che dio, grande giocatore ma in quanto a colpi di testa proprio non ci siamo. Ok che Materazzi gli avrà detto il mondo ma questi gesti proprio non ci stanno. NONONO carino! Non si fa! Quindi inculamento e a casa a piagnere (a proposito, qualcuno mi sa trovare una foto del tatuaggio delle ali che ha l'interista sulla schiena, non ci riesco uffi uffi).

Ringrazio le mie angiolette trentine per la magnifica serata, per la partita, la piazza, gli urli, la festa, l'ospitalità, la simpatia, tutto. Tutto tutto! Pciù

Nessun commento: