24.5.06

mi perdo

La mia non costanza ha qualcosa di inaudito. Non ci riesco, è inutile. Dopo due mesi mi stufo di tutto. Che noia figlioli! Comunque, passata metà settimana a Padova. Bè, se potete, andatela a vedere, perchè è veramente bella. Primo fra tutti il fatto di veder tutti giovincelli, che poi non sono come credevo tutti tirati e di destra ma anzi, sembrava di stare a roma o bologna. Quindi punto in più. Poi le personcine erano tutte simpatiche e carine, quindi che volete! Andate!
Altro punto in più l'assenzio -:DDD- che viene anche chiamato la fata verde, quindi per me è quasi perfetto, zi zi, piaciuto!
Prossimamente qualche foto -probabilmente di piazza della valle, che è la cosa più bella-

Pooooooi
Ieri ho fatto pulizia in camera -il mio disordine è famoso, dipenderà dalla poca costanza di prima?! bah bah, cmq- e ho trovato questa bella frasetta -scrivo e prendo appunti dappertutto, non ho idea di chi l'abbia scritto, dov'era scritto, se addirittura sono stata io, niente, ma siccome è periodo depression ci sta giusto giusto a pennello-

Le persone. Cosa sono. L'utilità di avere un'amicizia. Il non essere soli. Tanto si è sempre soli. La solitudine. La tristezza. La malinconia. L'essere amico solo per abitudine. Per ingeniutà. Non so.

Probabilmente è qualche appunto di anni fa, in un momento di inculata totale, ora ogni tanto cambio idea, ogni tanto seguo il filo sopra. Comunque il mondo è pieno di belle persone, basta sul serio solo conoscerle e imparare ad accettarle negli errori come nelle qualità. Quindi circondatevi da più belle persone potete e imparate a dare come a ricevere, solo così le amicizie saranno vere amicizie.
Un bacio a tutte le mie belle e alle persone che mi hanno volute bene, che ancora lo fanno e che magari lo faranno o torneranno a farlo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io e te abbiamo due cose fondamentali ed evidenti in comune:

1- l'amore per la lettura
2- Adam Brody

propongo volo intercontinentale per l'assassinio senza tracce di Rachel Bilson :)

Anonimo ha detto...

letitina spero nn l abbia scritta tu! sai fare di meglio su su!!! ;)

bacio

-leti- ha detto...

limite no, povera rachel, sotto gli ho fatto anche il tributo :] ;).. mi sta simpatica, e poi preferisco che prima la molli, così quando starà con me sarà per sempre... ahahahahah, che minxxxata
per i libri è un amore fresco fresco, un annetto, ma ho sempre avuto la passione delle parole, ho una raccolta di frasi che sono pagine e pagine e pagine raccolte a cominciare dalle medie..
qualche bel libro da proporre?

sere tesoro belo, non so se è mia ma mi piace, e poi è perfetta per quello che sentivo per un'amicizia tempo fa, quindi non me la trattare troppo male dai.. se mi scrivo qualcosa vuol dire che aveva senso quando l'ho fatto, quindi cosa importante zi zi

Anonimo ha detto...

assolutamente tristissima la frase si, dovevi essere proprio giu nel momento ke l'hai scritta lety, se l'hai scritta tu...si si...depression