17.2.06

e anche altro

E perchè non parlare anche di tutti gli ultimi avvenimenti scaturiti dalle vignette.. ora dico io, si ok, su determinate cose non si dovrebbe fare sarcasmo eccetera, ma cavoli, son delle vignette, quante volte sulle vignette ci sta 'dio' 'gesù' o 'qualsivoglia', e mai nessuno si è messo a bruciar bandiere, palazzi, minacce di morte, e via compagnia bella.. ma insomma, invece di incazzarsi per fatti importanti, invece di incazzarsi per i pestaggi ai bambini e le torture fatte in carcere e chissà quante altre cose, si incazzano per le vignette???! sarà mica perchè i danesi non gli han fatto niente di che, sono tranquilli, e quindi con loro se la possono prendere sperando e convincendosi della possibile vittoria, e non se la prendono con gli americani o inglesi perchè han paura??! no spiegatemelo, perchè nella mia testa non trovo proprio un senso. Com'è possibile non alzar la voce per determinate cose e voler distruggere tutto per delle vignette, dico delle vignette, niente di più niente di meno, magari nate così, nè per offendere chissà chi o che, nè per far tanto clamore, semplici vignette per parlare del mondo.. io ammetto di non averle nè viste nè lette, ma non credo siano tutta sta cosa! e rimane comunque il fatto che, qualsiasi cosa ci sia scritta non credo proprio sia più grave degli altri avvenimenti!

3 commenti:

Maurizio Fiorino ha detto...

Nulla contro le vignette, per carità. Ma provo tanta vergogna per un Ministro della Repubblica Italiana che le indossa e fa scoppiare un putiferio.

Anonimo ha detto...

e soprattutto poi si dimette... che babbeo!

-leti- ha detto...

Io provo vergogna già solo perchè quello era un ministro della Repubblica, fa te. Uno con quelle idee come può essere un ministro della Repubblica Italiana!