26.11.07

arièccome!!

Bonjour bonjour, dopo ben più di un mese stavolta torno!
e torno con un po' di news, innanzitutto il mio nuovo figoso schermo (prima ero costretta a un 800x600, robe che per andare in internet dovevo spostarmi con la barretta, insomma, du scatole!!) il mio nuovo titolo di dottoressa (eh eh eh :D c'è l'ho fatta) la mia forse definitiva scelta di diventare psicologa-clinica-dinamica, e la mia ritrovata alessiuccia (l'amica che pensavo persa del tutto, e invece ci siamo ritrovate, che cosa bella).
torno anche con un lavoro, full time, che mi tiene impegnata tutti i giorni a parte due mattine (lavoro anche il sabato che pizza), ovviamente ancora senza moroso, c'est la vie, in compenso ho conosciuto un po' di gente nuova e quella vecchia la sto conoscendo sempre meglio! torno con un compleanno in cui mi sono divertita tantissimo (grazie mie belle trentine) e con qualche screzio che ogni tanto ci vuole sennò si finisce per prendere tutto sempre per scontato e non va bene, e sto parlando anche di me stessa (perfino con la mia sarettina ho avuto qualche screzio, piccolo è).
torno anche con degli stivali nuovi fighissimi!! regalo personale (cioè me lo son fatto da sola) per tutto l'ultimo periodo. torno con delle bollicine strane nelle unghie e col fatto che una determinata dottoressa a me consigliata, in visita privata, è libera solo a cominciare dal 10 gennaio (O_O ad uno fa in tempo a venire un colpo cavoli!), torno con la voglia matta di tagliarmi i capelli in maniera drastica, e prossiamente probabilmente si farà, insomma torno.
ogni tanto, non troppo spesso, ma son sempre qui, è la testa che dovrebbe mettersi a posto ma in realtà è difficile!

Nessun commento: