23.5.07

avevi ragione sere. mi manca, e mi è sempre mancata. è che non volevo dirtelo, perchè lo sai come mi nascondo nelle cose più personali.
ogni volta che mi succede qualcosa, ogni esperienza, ogni volta che vorrei parlare a qualcuno, l'unica che chiamerei è sempre stata lei.
mi dispiace nei confronti di voi, ma l'unica che io abbia mai considerato amica con la A è sempre stata lei. l'unica che sa realmente cosa ho passato negli anni, l'unica che sia cresciuta con me, l'unica che mi ha conosciuto davvero, anche se forse lei non l'ha mai capito, è stata solo lei.
e mi manca.
sapessi quanto.
o forse mi manca semplicemente una persona che mi capisca come faceva lei, o che mi parlasse come lei, o che mi insultasse, o che mi tenesse testa.
mi manca.
e non ci posso fare niente.

e mentre lo scrivo sono qui in lacrime. perchè ogni volta che tocco quel tasto mi maledico. perchè sono stupida. e parlo tanto. ma non ho saputo capire il momento che stava passando. sono stata cieca e ottusa, vedevo solo ale. e lei niente. stava male, per altre cose. e io ho voluto chiudere gli occhi. e guardare altro.
non credo me lo perdonerò mai. e la lettera mi servirebbe solo per quello. forse per farmi passare un po' di colpe e critiche che rivolgo a me stessa, forse per alleviarle, per sapere di aver tappato almeno un poco, o comunque di averci provato. anche dopo 3 anni. ma almeno averlo fatto.

ma non ne avrò mai il coraggio. e per questo mi fermo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e allora proprio per questo che ti dicevo di fare lo sforzo e di dirglielo!

se ti senti che lo rimpiangerai sempre, io tenterei di cambiare le cose..mandargli un messaggio...
se lo hai capito ora solo ora o lo sei solo riuscita ad ammettere ora non è troppo tardi, ognuno ha i suoi tempi e ammettere alcune cose è difficilissimo..
e poi nn è detto che nn lo passi anche lei la stessa cosa..e che ha lasciato delle cose in sospeso che nn ha il coraggio d dirti..

provaci leti..

-leti- ha detto...

anche la sara ha dato il suo assoluto appoggio.

sarà una cosa che si farà. ma probabilmente ho bisogno di altro tempo per mettere a parole tutto quello che sento.

bacio tesoro
e grazie

Anonimo ha detto...

ehm...io arrivo un po tardi ma...ki è l'amica?cmq io credo ke sei lei avesse modo di leggere qllo ke hai scritto qui le farebbe sicuramente piacere e sarebbe un modo x riprendere i contatti...

-leti- ha detto...

marti è la ale. se leggessi qui penso che si incazzerebbe :) almeno, quella che conoscevo non avrebbe apprezzato le pubbliche parole. mentre in privato probabilmente si. vedremo

bacio bella

Anonimo ha detto...

mah..kiaro io nn la conosco..credo pero ke potrebbe essere ke dopo lo scazzo xke ne hai parl in pubblico potrebbe focalizzarsi su qllo ke hai scritto se fosse intelligente e capire ke se hai fatto uno sfogo cosi e dalle tue parole stesse si capisce qnt tieni a lei e qnt c stai male x la sua mancanza..