13.5.07

15 sta volta

stavolta sono stata un po' più brava. solo 15 i giorni. miglioro? no, direi di no.
week end strano.
venerdì dovevo uscire con la ste, ma oramai è così difficile farlo, erano tre mesi che non ci vedavamo, e si è alla fine usciti anche con altre persone. le chiacchiere sono a zero. è inutile anche insistere.
si cresce, si va avanti, si mollano gli armeggi e si va al largo. e se rimangono soli, un po' se lo sono voluto. io non le correrò più dietro raggiungendola ogni tanto. sono andati troppo in là per i miei gusti.
invece ieri uscita con la sara. ci siamo e non ci siamo.
le ho perse credo, un po' tutte, un po' tutti.

sentirsi soli anche con persone che si conosce da 10 anni non è un bene, significa forse aver dato poco, forse aver dato tutto, boh. so che mi ci sento così.
o forse sono semplicemente io ad esserlo.

freddi si nasce o si diventa? io lo sono diventata, assolutamente.
grazie a tutti quelli per cui sono così. hanno centrato lo scopo. colpirmi così tanto da farmi passare ogni voglia da volersi chiudere contro tutto e tutti.
e forse un po' ci ero portata. non so.
o forse lo voglio io ora.

ho voglia di contrasti, di persone che finalmente parlino, che abbiano voglia di un dialogo, di scontro, di valori, di convinzioni.
basta frasi fatte, racconti soliti e senza personalità dietro.
voglio persone con le palle. persone a cui scorre il sangue nelle vene. e non ghiaccio o peggio.

qualcuno se ne incontra, ma sempre troppo pochi purtroppo, almeno per me.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poverina la mia letititna...:(

perchè dici
"sono andati troppo in là per i miei gusti."?

mi dispiace tu ti senta coì..ma dai mica sei fredda tu, nemmeno che parli ai sassolini ma una persona che dice le cose al posto giusto!meglio così no!

poi io ti ho visto coi bimbi!
io son più fredda sai!ci ho messo mesi e mesi a prenderci confidenza!

ti abbraccio fortissimissimo!

magari è solo un momento dove vedi le cose un po' stortucce..spero passi!

-leti- ha detto...

:*

dico così perchè oramai fanno coppia in solitaria. non cercano nessuno, non chiamano nessuno, sempre e solo loro due. e quindi basta andare incontro alla ste, non serve.

ah ah, si non parlo ai sassolini tsk :D però ogni tanto farei bene a farlo forse

sè la vie, dolce serena

un bacione e a prestissimo!!