22.3.07

comincio a odiare il 190, è da ieri che fa mille problemi, ouff

6 commenti:

Unknown ha detto...

cioè?

-leti- ha detto...

non entra, dice che ci sono troppe persone (e me lo dice però per ore intere, tutta mattina così O_O), non mi fa entrare in certe opzioni, errore generale, tornare indietro, insomma, mille cosette, mi sta facendo un po' impazzi..
forse è un caso, boh, vedremo in sti giorni

Unknown ha detto...

cavoli, sai che mi è arrivata la solita mail di andare sul 190 e disattivare quelle cose là che fanno spendere soldi a tradimento.. beh, mi da i tuoi stessi problemi.. sta cosa mi puzza..

Anonimo ha detto...

Più che odiare il 190...sto proprio odiando la Vodafone!

-leti- ha detto...

per l'sms della chiamata, mi sa che intendi tu, hanno spiegato, io comunque le avevo già disattivate via 42070, ti conviene, fai molto prima

mape, sono anni che odio la vodafone, ma vabbè, piuttosto di altri non so perchè ma c'ho sta fissa di rimanere con loro

wind e altri mi puzzano mooooooolto di più

Anonimo ha detto...

la vodafone è la migliore, tra gli operatori, per qualità dei servizi soprattutto..ad esempio con la wind,parlare con l'operatore è un miracolo..la tim è carissima..

avendo lavorato nel campo delle telefonia:teniamoci stretti la vodafone!!