28.2.07

riassunto delle puntate precedenti.. uhàhàhà
finito tirocinio, oro sono relativamente libera e felice :D
le interviste, se così si possono chiamare, proseguono dai
la decisione su che fare della mia vita invece no
le amicizie proseguono, sempre meglio, sempre nuove, sempre più a mio agio
gli amori scarseggiano, sia come emozioni che come altro
i week end in baita bisognerebbe farli più spesso, sia come break dalla realtà che per riposo
le serate improvvisate anche
le amicizie ritrovate nascono piano piano, delicate, ma proseguono
l'odio verso me stessa si affievolisce ogni tanto
l'autostima cresce, ma le mille menate per gli altri continuano
non voglio essere cattiva
non voglio essere stronza
non voglio essere fraintesa
ma sono fatta così
sono sfuggente
metto paletti
metto muri
sono fredda
... prima o poi arriverà qualcuno che toglie tutto?
vedremo
in ogni caso
grazie alle mie bellissime trentine per la serata in discoteca, mi sono divertita ed ero a mio completo agio come da tanto tempo non facevo
grazie mille per la baita, siete sempre delle bellissime persone, tutti
grazie mille per il compleanno di francesco, per la alice, per la pizza, per tutto quanto
grazie mille per i complimenti di certe persone, per la semplicità di altre
è un buon periodo, speriamo che duri.. o che sia sempre meglio ;)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta per te..ma mi dispiace nn esserci...:(

bacio!

-leti- ha detto...

tesò, con tutte le volte che non c'ero io, o non c'era qualcun'altro.. dai non ti stai perdendo chissà che, recupererai tutto quando torni :) :* bacetti

Anonimo ha detto...

anche io spesso passo per quella fredda, e a volte anche stronza.. ma non è vero! sgrunt

-leti- ha detto...

io non lo so.. forse in fondo è vero che fra le mie mille facce ci sia anche la stronza e fredda.. boh