12.1.07

so why are you running away

Canzone assoluta di questo periodo di vacanza-studio-esaurimento è senz'altro 'running away' degli hoobastank, sia versione acustica che da cd.
Passando ad altro, periodo stressante, lo studio per gli esami va a finirmi sempre una settimana prima della giornata fatidica, ma come caxxo faccio a finire sempre così bah, che testa di cavolo. esami il 23 il 29 e il 30, ciò vuol dire tutti i giorni a casa fissa a studiare, sperando che entri tutto nel cervellino. se non si passano questi la laurea fa ciao ciao ciao -vi prego, chiunque sia lassù, qui giù, testa, cervellino, fatemeli passare, me ne frega caxxi del voto, voglio solo passarli, danke-
resto che racconto, a parte che ho fatto infuriare una segretaria della biblio di trento, perchè io povera fanciulla sono andata su apposta a prendere un libro e l'usciere del palazzo mi ha detto che questa biblio era chiusa e invece fa orario continuato dalle 9 alle 8 di sera, e quindi si è un attimo preoccupata -mi mandavano addirittura il libro in una biblio a verona se volevo! cavoli che organizzazione perfetta, devo assolutamente andare a vivere su, si si si-
poi che ho iniziato acqua gym nel peggiore dei modi -noi donnine possiamo capire che mi è capitato, mai fatta una lezione e caxxo proprio il giorno stesso mi devon venire, ma che palle-
poi che un ragazzo ha usato un metodo di approccio altamente divertente per i miei gusti, praticamente mi ha chiesto esplicitamente di chiedergli il numero -uhà hà hàhàhàhà, ancora me la rido-
poi che -ma come ben già sapevo- la potenza di una minigonna non ha eguali, poi dicono che una non se le mette, e ci credo, c'ha paura!
poi che le amicizie come dicevo corrono tutte su un filo sottilissimo, che si può spezzare o dividersi in un secondo, che i morosi delle tue amiche non capisco il perchè ma la maggior parte delle volte ti stanno sui collioni -o comunque non ti piacciono- e che oramai a questa età si va tutto un po' allentando e diventa meno 'fondamentale'
poi ancora ho una cura per i geloni, uno di sti giorni appena ho un attimo di tempo la postoe che giovedì finalmente saprò a cosa è dovuta la mia orticaria per allergia -spero-
ora torno ad esaurirmi, buono studio a tutti quelli che passano e che sono messi come me in periodo stress, e buone giornate a tutti gli altri -che sicuramente saran stressati da altro :P ^_^-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

stress da tre bambini e mezzo più madre, piu padre!
è valido??

;)

ti abbraccio!!
tieni duro!!

Anonimo ha detto...

ero io!!

Anonimo ha detto...

aspetto impaziente la cura contro i geloni :D

beh, almeno il ragazzo è stato intraprendente ! mezzo un piuttosto spiccio ed esplicito, ma ( qausi ) ammirevole :)

-leti- ha detto...

tesò si dai, abb stressante pure la tua

geena ciao! cura data :). per il ragazzo ci farò un post perchè veramente è stato divertente