25.1.07

oi, giocare ai sims è peggio di una droga cavoli! uff. autoregolazione del caxxo, dovevo essere a letto alle 10! mente santissima, ora domani come faccio a svegliarmi presto e studiare bene? mah. che mancanza di polso che c'ho, perfino verso me stessa, bah. notte va.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho un gioco simile, Singles, e hai ragione, è una droga ! Dici "ci gioco dieci minuti", e poi quei dieci minuti si trasformano in un quarto d'ora, mezz'ora, un'ora...

Non ci ho mai giocato a Sims però mi ha sempre incuriosito.

-leti- ha detto...

preciso preciso, 'ma si, vedo solo di aggiustare qui' o '10 minuti di pausa e basta' e dopo mezz'ora o come l'altra sera DUE ORE O_O guardo l'orologio e mi maledico! io l'ho comprato da poco -quand'era uscito con la gazzetta- proprio perchè ero curiosa.. e forse era meglio che non lo compravo doh!

Anonimo ha detto...

ma che scherzi? si possono scaricare addirittura mobili nuovi su internet.. io mi divertivo a fare le case e basta, rubavo soldi coi trucchetti e i miei sims avevano case superfighe ancora prima di iniziare a vivere!!

-leti- ha detto...

e ma così non vale :D. cmq si anch'io mi diverto più per quello, man mano far robe strane con le case è splendido, e vedi gli allargamenti, me gusta zi zi