18.1.07

5 cose che non sapete di me (forse)

alur, scottecs mi ha passato questa cosa, che io non passerò a nessuno perchè poi mi sentirei in colpa, ma se mai capitasse che a qualcuno leggendo venga voglia di appiopparsela e farne il post ben venga, che io pure sono curiosissima di sapere 5 cose che tenete nascoste -uuuuuuu-
ordunque, racconterò di cazzate, cose importanti non mi sembra il caso no?!

1. da piccina picciò ero abbastanza imbranata e stupida. anche ora in effetti, ma vabbè :P. comunque, stavo vedendo la tv in cucina, in piedi, appoggiata al tavolo. in mano non so perchè mi sono ritrovata una siringa -senza ago ovviamente- che mia madre usava per dipingere su seta, quindi dentro c'era tintura mista ad acqua, di un bel bordò. ora non chiedetemi come caxxo ho fatto o perchè, sta di fatto che a un certo punto, boooom, premo sta siringa e tadadadà, il soffitto e tutti i mobili, compresa me stessa, a puà rossi. quella macchia angosciante la sopra è rimasta per non so quanto tempo.

2. piango sempre e per chiunque. quando nei film piangono mi si smuove la fontanella. perfino per haidi ho pianto. spesso mi vergogno da sola. l'ultima volta che è successo in maniera sconvolgente è stato davanti al pc mentre guardavo chicken little. e giù lacrimoni! e giù a bestemmiarmi dietro! ma come caxxo è possibile, starsene davanti a uno schermo e piangere come una fontana per un pennuto a fumetti. wow, son colpi questi per l'autostima nè. in ogni caso quando siamo al cinema o cose del genere faccio sempre finta di avere problemi con le lenti, o il raffreddore, o mi trattengo... fino alle lacrime. doh!

3. un'estate di tanti anni fa volevo provare l'ebrezza di buttarmi giù da una pietra molto alta da dove ci si poteva tuffare. l'ho fatto. ho avuto un livido sulla chiappa destra per non so quanto tempo perchè il mio equilibrio non è affatto stabile e quindi sono caduta completamente di lato destro. ringrazio ancora il cielo che il costume, oltre a staccarsi dalla chiappa in questione per raggrumarsi tutto in quella sinistra, non abbia deciso di mollarmi definitivamente ignuda.

4. alle superiori tagliavo le doppie punte alla mia vicina di banco, sono riuscita a trovarle un capello con 15 doppie punte. è stato ovviamente attaccato con lo scotch (come caffio si scrive?!) nel quadernino che tenevamo in classe per le caxxate. prima o poi me li farò dare e mi tirerò giù qualche fatto tragicomico che era successo :D.

5. non mi ricordo più fatti particolarmente simpatici, quindi racconto questa. ogni volta che esco dalla parrucchiera le dico si si, belli bellissimi, poi al primo vetro o vetrata in cui ci si riesce a vedere o qualsiasi cosa che mi rifletta, me li aggiusto come voglio -di solito soprattutto li 'sgonfio'- perchè trovo odioso il fatto che si capisca che sono andata dalla parrucchiera. è normale?

e poi ce ne sarebbero miiiille e miiiille altri, ma vabbè.
bèsos e buona buona notte. vò a nanne.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho pianto pure per il Re Leone ! Ma devo far la dura, a tutti i costi, quindi per buona parte dei film, quelli strappalacrime, resto con il magone.
Mica facile.

un po' macabro conservare i capelli...:)

ciao

-leti- ha detto...

già già, come trattenersi dal non piangere, 10 regole per non sfigurare al cinema o con amici ;)

per i capelli, ma solo quello lì con le 15 doppie punte, prova a immaginartelo, un capello dove puoi contare 15 frammentini, era da tenere dai :D

Sio ha detto...

leti guarda che TUTTI i film disney fanno venire il magone!! :)
...io mi sono super commosso con hercules......;_;

-leti- ha detto...

oi mai visto, dovrò vederlo orco.. si bè.. è che non piango solo per quello cavoli