13.12.06

tsk

I contrattempi sono una gran cosa per chi riesce a sfruttarli. Pecà che l'unico risultato per non esser dovuta andar su in uni, è stare a casa e far la stessa cosa che avrei dovuto fare lì. Che palle. Con sto freddo chi ha voglia di mettersi ed andare a fare un giro. FREDDOOOO. odio il freddo. odio profondamente il freddo. molto più del caldo. le mani congelate. i geloni -si, forse siamo rimasti in pochi ma ancora esistono persone che hanno i geloni, potrei creare una fondazione, così almeno tutto il mondo saprà cosa erano i geloni, e saprà che esistono, no che ogni volta che parlo di loro e ne vedono qualcuno sulle mani 'oooohhhh ma che schifo!' la facciazza tua, tu fai schifo, non le mie mani santissime e bellissime, tsk-.
Oggi mi sono svegliata coi coglioni girati, primo perchè quando ti svegli alle sei e hai 39 minuti per far tutto -che per me son pochissimi- vuol dire che tutti i tuoi movimenti sono calcolati al secondo. se poi quasi tutta la famigliola al completo oggi si sveglia prima e non mi avverte, i miei nervi cominciano a girare. ma vabbè. dovevano prepararsi anche loro no?!. e ok. ma se mi rompono i coglioni anche su che luci accendere bè, è finita. ma saran caxxi miei se voglio accendermi le lucine piccole piccole e soft invece di quei caxxo di fari in mezzo agli occhi?!. bah.
Poi arrivata al treno, era in ritardo di ore. impossibilitati a fare la tratta, mandano i pulman sostitutivi. bè son tornata a casa. che tanto non ho impegni assoluti. provo a dormire ma col cavolo che ci riesco. eccomi qui a scrivere. eeeeee vabbè. studia leti. studia. usa questo inaspettato tempo per studiare. tsk. vado va.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono abbonata ai geloni ( mani e piedi ) ogni inverno.I guanti, le manopoline ( si chiamano così ? ), li porto anche in casa.

Fastidiosi e antiestetici :-/

-leti- ha detto...

io ci ho rinunciato, tanto non servono neanche loro, se vogliono venire, vengon stesso, pure con guanti e guantini vari. :) e vabbè, tanto poi passando dai! cmq visto, ho già trovato una persona per il club!

maxtango ha detto...

esci da tuo guscio e vieni a ballare il tango argentino !

Anonimo ha detto...

ah ah :-) già...ma intanto le tengo un po' riparate ! LI ODIO !!!

-leti- ha detto...

max tango, da ndo salti fuori??!
cmq si, magari! mi piacerebbe! ma prima la precedenza ce l'hanno mille altre cose :) cmq grassie dell'invito

geena, si, anch'io li odio -fan schifo, senza star qua a girarcela, però io me lo posso dire, gli altri no, mpf!- solo che i guanti non li sopporto uff