17.10.06

che squallore

passiamo alle cose serie.
lo squallidume di determinate persone e/o fatti mi fa veramente disgusto. non è possibile che tutti debbano cercare sempre e solo di sfruttare gli altri, le loro emozioni o addirittura le loro cose.
andare ad una festa di compleanno per poter 'fottere' 6 bottiglie di birra ed andare via subito dopo aver costretto la festeggiata al taglio torta è da idioti. punto. andare ad una festa di compleanno con la scusa possibile già pensata e già disponibile per mollarla lì dopo 20 minuti 'avendo compiuto il proprio compito' è squallido. completamente.
sfruttare una persona che per onestà e per proprie virtù fa più del lavoro per cui è pagata e poi rinfacciarglielo come se fosse una cosa non richiesta quando si lamenta di abbassare un po' il livello di impegno è veramente da fuori di testa.
cercare di prendere in giro volutamente una persona con giri di parole o altro è disonestà, assoluta maleducazione.

approfittarsi delle persone non è sinonimo di bello e/o figo, proprio per niente.
spero vivamente di essere cresciuta in una generazione migliore. ogni tanto ne sono convinta. ogni tanto determinate vicende mi fanno venire parecchi dubbi.
che schifo.

Nuove canzoni in ascolto, james morrison, perfetta dichiarazione d'amore, e paolo nutini. Voci particolarissime vista la giovane età di entrambi.

Nessun commento: