29.6.06

move your ass

E la nuova canzone fissazione 'move your ass' di questa settimana è, dopo aver spodestato molto velocemente S.O.S. di Rihanna, Paul Oakenfold - Faster Kill Pussycat (Ft. Brittany Murphy), che vince le mie viscere e le mie vene da oggi a vedremo quando e in più Neffa con il mondo nuovo non è male. Mi piace sta canzone. Parole e musica. Bella. Quando la trovo diventerà fissazione. Sicura.
Per la canzone fissazione taglio vene invece entra, dopo Virginio con Davvero, Rihanna con Unfaithful -anche se è già due ore fisse che la sento e comincia a stufare, non so quanto durerà, forse è un fuoco freddo- e soprattutto Tonic con Let me go, con cui mi sto addormentando tutte queste sere (oooooooooo :D sta piovendo)
Vado a urlare un pochetto che non resisto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chi la canta???

-leti- ha detto...

oh mio tesoro, la canta brittany murphy, un attrice, hai presente?