26.6.06

italia

La mia vena obbiettiva e quindi spesso cattiva mi fa fare un solo commento alla vittoria appena 'scippata'.. Ma fan veramente cagare! Ma come caxxo giocano?! Ma han giocato tutte le altre così?! No perchè è un furto!.. Qui lo dico e qui lo penso, che l'italia si tolga dalla testa di vincere il mondiale se gioca così, perchè la partita è stata veramente orrenda, lenti, sembravano bambini che si impicciavano col pallone, gol mangiati in maniere assurde, bah bah bah..
Finito
Comunque 'EVVIV!'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

nelle partite precedenti hanno giocato un po' meglio.. :)

Anonimo ha detto...

Dopo il primo tempo in cui mi sono addormentato come manco una iniezione di valeriana inframuscolo mi sono rifiutato di continuare a vedere la tv. Poi son cascato proprio sul finale. Che dire? CHE CULO INGNOBILE!

-leti- ha detto...

bè dai limite, se lo dici tu mi fido, speriamo che le altre le giochino come le prime allora..
per questa partita invece sorry ma culo ignobile ci sta perfetto! -grande psycho-