14.6.06

:(

Domenica ho fatto stare male una amica, una amica importante.. tutto perchè la mia schiettezza forse colpisce le persone sensibili come lei e non chi dovrebbe.. forse perchè ci sono rimasta male sul serio a vedere tutte loro, oramai accoppiate, che mi escludevano così da una serata, che erano a disagio perchè -va a capire il caso- le ho viste mentre uscivano tutti insieme appassionatamente, come se stessero facendo un qualcosa che non dovevano fare, e che io non dovevo vedere..
Settimana depressiva sarà, sia perchè ho passato dei giorni a sputtanarmi e insultarmi per il mio cazzo di carattere e alla fin fine vedo che niente e nessuno può modificarlo, nè tutta la mia buona volontà, nè il black out forzato al cervello, niente, è inutile.. determinati giorni li passo a parlare con le persone e pensare che non ci centro nulla, nulla col mondo, nulla con niente, come ho letto non ricordo dove, odio le giornate in cui odio tutto.. questi giorni mi sa che saranno un po' così..
Sottofondo musicale di questa fase -forse portata anche dagli esami, stress e varie altre cose- saranno
espen lind-unloved
http://www.youtube.com/watch?v=4G3atILQ9oA&search=espen%20lind
lifehouse - take me away
http://www.youtube.com/watch?v=oX4Xvy6vcGw&search=lifehouse%20take%20me%20away

5 commenti:

Anonimo ha detto...

povera stella..ti capisco stress uni...dai che sei un tesoro..e poi fai mille volte meglio tu che dici le cose in faccia che altri falsi..

ti voglio bene,

bacio!

Anonimo ha detto...

lety ma cosa le hai detto esattamente a qst tua amica x farla stare male?giusto x darti una valutazione marty se sei stata troppo skietta tu o troppo sensibile lei...cmq...è normale ke tu c sia rimasta male e sentita esclusa ed è allo stesso tempo normale ke loro si siano sentite a disagio nel vederti...ma nn xke stessero facendo qlc di male...xkè dai la situa era imbarazzante...uscite spesso insieme ed è facile pensare cosa hai pensato tu e cosa hanno pensato loro...e cmq nn menartela inutilmente sul tuo carattere, su tu ke nn centri nulla con il mondo!magari tante persone avessero un carattere come il tuo e x il nn centrare niente con il mondo...capita anke a me a volte di guardarmi intorno e vedere ke nn m trovo praticamente con nessuno se ti puo consolare...su lety!!!

-leti- ha detto...

sere dolce grazie e marti, la situa era imbarazzante perchè l'hanno creata così, io ho sempre detto che non c'è assolutamente problema, ovvio che io non esco con loro coppiette, esco quando siamo tutti assieme, ma sole coppiette ovvio che no, lo capisco benissimo e capisco benissimo loro.. semplicemente li ho visti, sono andata a salutare, e uno dei morosi mi guarda e mi fa vieni anche tu? alchè ho risposto -..mi è venuta spontanea, non posso farci niente- 'no no, e poi non sono stata invitata'.. solo che invece di andare a colpire chi forse volevo colpire -per tutto un discorso che non sto qui a scrivere- ha colpito la sara mio tesoro bello, e ho passato poi mezz'ora a cercare di fargli capire che non era per dirle a lei qualcosa, perchè ci è stata male, gli è dispiaciuto e si è sentita in colpa, ma lei è l'ultima persona a cui mai direi qualcosa

-leti- ha detto...

e poi è periodo.. amen, passerà come tutte le volte

Anonimo ha detto...

si effettivamente faceva un po'brutto la frase e poi nn son stata invitata e sapeva di rinfaccio generale...cmq dai appunto nn drammatizziamo, la sara avrà capito e nn sarà certo li a star male ancora, vi siete kiarite e un gg o l'altro troverai anke tu un ometto alla tua altezza e così nn ci saranno problemi di qst tipo!e x intanto speriamo ke parte dei tuoi problems si risolvano domani con fisiologia!