27.4.06

pomeriggio lavoricchio, addirittura in centro, ciò significa che il mio ego si abbasserà e al tempo stesso si alzerà di parecchio vista la sfilata che probabilmente faranno le ragazzine barra vecchiette dentro al negozio. si abbasserà perchè ad aver tutti i soldi di quelle piccirille figlie di papà mi facevo un guardaroba come dico io, e si alzerà perchè a guardare tutte quelle personcine moooolto spesso senza gusto e senza personalità nel vestire -modello va di moda questo, mi sta da culo, ma l'è stesso- il mio orgoglio nel non essere omologata gongola parecchio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è stata realmente così la gg?ma in ke negozio hai lavorato?!

Anonimo ha detto...

leti sei la migliore!!!!
guardale dalla testa ai piedi con superiorità quelle sfigate!!!

BACIO!

-leti- ha detto...

marti al ko in centro, in via cappello -negozio che francamente mi fa venire la claustrofobia, ma vabbè- e li si, certa gente se la tira da qui al duomo di trento, lassa star

sere mi limito a gongolare internamente eh eh

Anonimo ha detto...

un saluto! spero vada tutto bene! è un po' che non scrivi...