15.6.08

tenere o aggiustare / vendere / o regalare?

decisioni importanti nella mia vita in questo momento

... ... .... coff coff coff

comunque, ho finalmente finito di setacciare tutta camera mia (la cantina ancora deve essere esplorata) per vedere tutti i miei vestiti. non che sia paris hilton, nè un decimo di quello che è e che possiede, semplicemente non butto mai -quasi- nulla, meno che meno tutti i regali che le zie, le amiche, etc, mi fanno, e quindi ho accumulato 3 scatole piene di robe, più ovviamente i tre ripiani del mio armadio (un metro per un metro, niente di che insomma).
devo decidere sa fare di ste robe.
- o le provo a una a una e decido se dargli una possibiltà o meno, di aggiustare o mettere a posto dalla sarta quello che più mi convince (qualche pantalone da stringere, maglie da cambiar collo, colorarne qualcun'altra, insomma, un'opera di restauro a un po' tutto)
- o le dò via senza manco sprecarci su tempo (questa opzione non lascerebbe la mia coscienza dormire sonni tranquilli, e se poi magari ho buttato via la mia maglia preferita, o quella che poteva esserlo, e se ingrasso e potevo mettere quei bei pantaloni vita 46 e?e?)
- o esamino tutto, alcune cose me le tengo e le metto a posto, altre le vendo, altre le regalo

opzione più intelligente? qual'è?
forse la terza? però che stress e spreco di tempo.. uff
e poi posso vendere cose che mi sono state regalate o cedute in quanto non andavano più bene ai proprietari?? o è una cosa poco rispettosa che non va fatta (la mia coscienza credo non mi lascerebbe dormire neanche qui... tesoro, dov'è la gonna che ti avevo dato l'anno scorso? uu zia guarda sapessi, me l'ha vista una cara amica e se ne è innamorata e ho dovuto regalargliela perchè sai, mi è stata vicino in momenti importanti, mi sembrava una cosa carina da fare, non ti dispiace vero?? -venduta per 5 euro in ebay- ......... non si fa vero?)

14.6.08

sono una ipotetica ladra e voglio il permesso per esserlo

per chiunque studi giurisprudenza, o ne sappia qualcosa di leggi, o chiunque voglia darmi il suo parere (richiestissimo, grazie)

lavoro in un negozio di abbigliamento, da novembre. a dicembre una signorina entra, prova delle cose, mi racconta che il gilet di pelle che ha indosso è un regalo, perchè la pelle le piace un sacco, e bla bla bla, le solite 4 chiacchiere idiote con la commessa, che uno crede di diventare amico della commessa, e invece col cavolo, sta di fatto che dopo essersi provata un sacco di cose, compra, ed esce. dopo un po' quando io mi ritrovo i tavoli pieni di roba anche di altre persone metto a posto, e vedo sto gilet. me l'ha lasciato lì. ora ho pensato, cavoli è un regalo, ci teneva, lo metto ben da parte, a fianco alla cassa, così la prima volta che viene glielo do, se ne accorgerà no di non averlo più?! se non subito, entro qualche ora, o almeno qualche giorno..
macchè
sono passati la bellezza di quanti mesi? novembre dicembre gennaio febbraio marzo aprile maggio e giugno, sono uno due tre quattro cinque sei sette mesi abbondanti (ancora giugno non è finito dai)
sta di fatto che io ad agosto vado via, nel negozio ci sono solo io, la domanda è, sto gilet, me lo posso fottere?? è legale?!
in fondo vediamola dal lato romantico della cosa, questa oramai l'ha perso, magari si è trasferita, ha perso la memoria, insomma, può essere successo di tutto, e questo gilet oramai è inutilizzato da troppo tempo. io gli ridarei vita, lo porterei in giro, gli farei vedere bella e brutta gente, posti nuovi, odori nuovi, insomma...............
chi mi aiuta a decidere se portarmelo via o mollarlo al proprietario che troverà sicuramente il modo di rivenderlo?

grassie
voglio andare a vedere once
tanto per farmi del male
visto che non me ne faccio già abbastanza tsk

13.6.08

6 mesi!!!

e per la precisione CAVOLI son passati 6 mesi????!!!!
ma quando?? ma dove?? ma che minchia ho fatto in sti 6 mesi??
uff
passa tutto
troppo veloce!!!!
echeccazzo, manco me ne accorgo

LEONA LEWIS - TAKE A BOW LYRICS

LEONA LEWIS - TAKE A BOW LYRICS

ricomincio
il bello dei blog è che rimangono lì dove li lasci, non scompaiono come l'agendina che non sai più dove hai buttato, non te li 'fregano', rimangono lì, finchè non decidi di non volerli più

oggi ho voglia di scrivere
sono settimane che sono evidentemente particolarmente ormonata o boh, insomma, piango ogni 3x2 (con sconto alla cassa pure)
in macchina, mentre ascolto qualche canzone che mi manda i brividi, mentre vedo qualche immagine in tv, mentre leggo, mentre parlo, due secondi, e gli occhi sono pieni di lacrime, altri due secondi e passa.

credo di essere full, piena, le persone come me che non esprimono mai particolari emozioni fisicamente poi scoppiano. almeno così è per me

non so se dovrei prendere, lasciarmi andare alle lacrime, e arrivare a singhiozzare per due tre orette, oppure se darmi della cretina (in queste settimane questa seconda opzione vince)

ad ogni modo, riprendo
siori e siori
leti's and gentlemen
chiunque capiti
simpatici e simpatiche
malintenzionati e malintenzionate
maleducati e maleducate
respect boys and respect girls
fighi e fighe (più fighi grazie :D)
gran donne e grandi uomini (e almeno questa il femminile prima ci sta)
marti martiti
e qualsiasi altra persona

ci sono




-circa-
insomma,