27.3.07

visto anche 'elephant man'.
essì, perchè quando ho un periodo un po' così, di scazzo, depressivo, la miglior medicina è vedere film. è che ne avevo un po' di belli da dover ancora vedere, allora siamo al terzo di fila splendido.
primo 'e morì con un felafel in mano', molto carino, particolare, molti silenzi, ma veramente bello. poi 'in america'. già scritto. una botta. e ieri sera questo. che dire.
'elephant man' va visto, va visto per se stessi, va visto per la dignità umana, va visto per pensare, va visto per aprire la propria mente, va visto e va capito. perchè chi non riesce a vederci la profondità è una persona che non può aver rispetto per le persone attorno a lui (e ci metto tutti i violenti e i superficiali qui dentro).
è un colpo al cuore.
colpito, e affondato.
devo cominciare a smetterla di compiangermi addosso, di vivere come non voglio.
facile a dire ma non a farsi, ma provare non costa mai nulla.
buona giornata.

26.3.07

Ieri ho visto 'In America'. Film bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo. Consiglio la visione. Molto depressivo ma toccante, bella storia, forse a volte troppo pesante, ma la vita è anche così.

22.3.07

comincio a odiare il 190, è da ieri che fa mille problemi, ouff

20.3.07

il grande uff

1. il mio prof oggi mi ha bocciato i primi due capitoli preparati. Praticamente uno più la metà di un altro va rifatto. Perchè non l'ho inserito nella 'cornice' giusta. Perchè neanche lui realmente si ricorda come si sono sviluppate a fondo le cose. Perchè io ho cominciato in una maniera, e per una cosa, per poi arrivare a parare da tutt'altra parte. E allora io ovvio che se mi si dice fa un capitolo di come sei arrivata lì, spiego per filo e per segno come sono arrivata fin lì. Non parto dalla cornice finale per spiegare l'inizio. Anche se in realtà è possibile farlo e sarebbe anche più giusto. Questo vuol dire che dovrò rifare tutto. E che il mio stress aumenta. E che la voglia di bruciare tutto e scomparire e andare via aumenta. E che quando finirò mi farò una settimana al sole a crogiolarmi (si perchè oramai le speranze di finire in fretta diminuiscono mano a mano).
2. IL GRANDE UFF
3. oggi ho visto uno dei ragazzi più fighi mai visti in vita mia.. ED è UN CONTROLLORE!!! mamma mia, già mi venivano dubbi, vista tutta questa nuova gioventù sui treni, che li avessero ben scelti anche per l'aspetto fisico, che mi va anche minimamente bene, ma cavoli, se son tutti belli, e alcuni da andar a fare i modelli, io mi spavento!!! e se poi aprono quella benedetta tessera (essì sono figlia di papone, ferroviere doc in odio con la farsa che sono diventate le FS) e vedono quella benedetta foto oddio oddio, non ci posso pensare, prima o poi faccio un lavoro di fino e ci inserisco qualcuna nuova, no no, oddio oddio, angoscia. (si si, non sono catastrofica o che, quella foto non se pò vedè)
4. mi piace scrivere, mi piace pensare, riesco a partire spesso per la tangente che questo porta, e non riesco a scrivere la caxxo di tesi. sarò sana? boh
5. il cappello ancora non sono riuscita a comprarlo, e neanche le ali (trovate carine, non proprio perfette, ma è già tanto che le ho trovate!! grazie alla annalisa) e neanche le ciabatte che volevo per la piscina, e neanche mille altre cose. che tanto in realtà non mi servono. quindi amen
vedremo quando ci riesco
6. sentito prima al tg di un muratore 40-50 anni che ha comprato un gratta e vinci da 10 euro e ne ha vinti 1.000, sono veramente e profondamente felice per lui. continuerà a lavorare, e li darà alla figlia per vivere meglio.
7. crepo dal freddo, maledetto tempo e maledette otiti (non mi ricordo se era limite che mi chiedeva quante ne faccio all'anno, bè, 2006 saranno state 3, 2007 siamo già 2 in tre mesi, record direi!!)
8. volevo fare un appunto per te sere, ma che dirti, fidati meno del prossimo, forse è meglio. ma forse anche no, visto che questa è la tua bellezza. boh.
9. avrei voglia di vedere ininterrottamente un sacco di film, con davanti un bel gelatone o pop corn, fonzie, e via una sfilza di vite immaginarie che riempiono i buchi di me e della mia mente.
10. A-D-O-R-O i 30 seconds to mars e i fall out boy. che dire, mi sono intrippata. i primi, o caxxo, ma uno come jared leto in versione non satanica non è che gira qua intorno? no perchè io sono disponibilizzima (marti per te che sicuramente non lo conosci, fotina.. vardalo.. :D ma quant'è bello?!). per i fall out potenti le canzoni, un po' di sana botta di vita ogni tanto non fa male, soprattutto in sto periodo!

non è che a qualcuno va di venire a vederli con me a giugno? cercasi compagni di viaggio e concerto :( me sola e tapina.. e a milano, ouff, non è così semplice come cosa andare in giro in solitaria.. e poi non è neanche divertente. ouff :(

ecco mie care partiamo dall'intero (cammina anche scalzo in giro :D uuuuuuuuuu addddooooro)
dopodichè passiamo al viso, che ho, mi spiace, ma non riesco a beccare una foto decente. ad ogni modo, guardatevi il film requiem for a dream e si vede in tutta la sua bellezza.
viso da bimbo, bocca grande, labbra carnose, occhi, dico, gli occhi, MA GUARDATE CHE OCCHI, ma come caxxo si fa ad avere un colore del genere?? e niente da dire, anche degli occhi scuri possono essere bellissimi, ma insomma, un colore del genere, uno vi guarda e pum, basta, finito.
quest'ultima è la versione rock iniziale, ora appunto, come dicevo, sembra un satanista, barbone, capelli lunghi, colorati, occhi sempre truccati pestati di nero. penso lo faccia anche un po' apposta, probabilmente si sarà rotto i coglioni di chi lo cagava solo perchè figo, ma vabbè. me lo ricordo così (ah ah ah ah sembra una di quelle frasi demodè, è stato bello finchè è durato ecc ah ah ah).
e comunque, ripeto.... ma guardate che occhi!!! e poi canta pure bene, ha una gran bella voce, le canzoni sono moooolto carine e dicono cose interessanti, insomma, no, non mi piacciono solo perchè è figo. tsk. per chi mi avete preso!

15.3.07

che dire, qua sta diventando dura scrivere sul blog, mi sono dispersa per un sacco
non so
in questo periodo non ho molto da dire, mi sento svuotata e ho la testa sulla tesi e altro
speriamo di finire tutto presto, non ghe la fò più
in più oggi, che palle esser donne tsk
ps comincerò anche un corsetto di palestra oltre l'acqua gym, vediamo se sta caxxo di panzetta va via o no! e dannazione!