23.12.06

buone vacanze

ragazzuoli, a tutti buone feste, buon Natale, buona Pasqua (:P), e soprattutto, buon Capodanno e anno nuovo, DIVERTITEVI! ma non troppo, mi raccomando, non vogliamo cominciare l'anno distesi da qualche parte o vomitini o spieccicati da qualche altra nevvero?!
Fate i bravi e le brave.
Bacioni -leti-

21.12.06

Welby.

Complimenti. Forse qualcuno ora deciderà sul serio di sedersi lì e parlare chiaramente di eutanasia, diritto alla dignità della propria esistenza, diritto di vivere e morire. Senza falsi tabù e frasi fatte.
Buon proseguimento, ovunque tu credessi di finire, che sia sotto terra o più in alto.

14.12.06

poi dicono che le commesse ti guardano male. ma se te le cerchi!
stamattina una signora di mezza età, dopo avermi fatto diventar scema con mille pantaloni, e lei che continuava a chiedermi 'ma voi avevate questo, e questo, e quest'altro l'ultima volta che son venuta' e io a ripetergli 'signora, sostituisco le ragazze malate o quando serve vengo ogni tanto, non ho idea di cosa c'era la settimana scorsa, so che cosa c'è oggi' ma niente, non se la capiva. dicevo, dopo avermi fatto tirar fuori mille pantaloni, li prova e gli stanno ovviamente male perchè molto grossa di fianchi, e quel negozio lo sa benissimo anche lei è per persone filiformi, massimo L, vita bassa ovunque, quindi cosa me la meni 'no, non cadono bene'. su una alta 1.80 magra e ben fatta stanno bene si, a te no!. in ogni caso l'apice c'è stato -ovviamente non ha comprato niente perchè doveva tornare nel pomeriggio con la figlia studentessa, era solo venuta per dare un'occhiata (e rompere i coglioni allora, aggiungo io)- dicevo l'apice c'è stato quando mi ha chiesto, dopo aver provato un pantalone che già sapeva andargli bene e che c'è in vari colori -verdone, grigio chiaro, scuro, nero, marrone, e altri vari strani- qual'era il colore di moda l'anno prossimo. ma dico?! sei fuori?! sei in un negozio dove i pantaloni eleganti costano al massimo 30 euro e mi fai le menate 'ma dovresti saperlo!'. per l'anno prossimo O_o! comincia a vestirti da gucci e vedrai che lì lo sanno. io ho altri caxxi per la testa che sapere cosa andrà di moda l'anno prossimo. pensa te.
ovviamente io sono stata gentilissima, perchè io SONO gentilissima, ma ste tizie proprio mi fan morir dal ridere. in più una cosa allucinante, quando gli ho dato un po' di pantaloni da provarsi, mi ha risposto con la voce da bambina 'ti ti dai, ora provo questi, così vediamo come mi stanno, casomai ti dico eh?'........................................... ve le cercate.

13.12.06

mi spiace essermi lamentata prima. non sapevo fossero morte due persone. pensavo a un semplice deragliamento, che ogni tanto capita. così giovani, 40-50 anni, e in un attimo tutto quello che hai costruito con fatica va a farsi benedire. morire così. che desolazione. dev'essere terribile. per chi rimane soprattutto.
mi dispiace.
-leti-

tsk

I contrattempi sono una gran cosa per chi riesce a sfruttarli. Pecà che l'unico risultato per non esser dovuta andar su in uni, è stare a casa e far la stessa cosa che avrei dovuto fare lì. Che palle. Con sto freddo chi ha voglia di mettersi ed andare a fare un giro. FREDDOOOO. odio il freddo. odio profondamente il freddo. molto più del caldo. le mani congelate. i geloni -si, forse siamo rimasti in pochi ma ancora esistono persone che hanno i geloni, potrei creare una fondazione, così almeno tutto il mondo saprà cosa erano i geloni, e saprà che esistono, no che ogni volta che parlo di loro e ne vedono qualcuno sulle mani 'oooohhhh ma che schifo!' la facciazza tua, tu fai schifo, non le mie mani santissime e bellissime, tsk-.
Oggi mi sono svegliata coi coglioni girati, primo perchè quando ti svegli alle sei e hai 39 minuti per far tutto -che per me son pochissimi- vuol dire che tutti i tuoi movimenti sono calcolati al secondo. se poi quasi tutta la famigliola al completo oggi si sveglia prima e non mi avverte, i miei nervi cominciano a girare. ma vabbè. dovevano prepararsi anche loro no?!. e ok. ma se mi rompono i coglioni anche su che luci accendere bè, è finita. ma saran caxxi miei se voglio accendermi le lucine piccole piccole e soft invece di quei caxxo di fari in mezzo agli occhi?!. bah.
Poi arrivata al treno, era in ritardo di ore. impossibilitati a fare la tratta, mandano i pulman sostitutivi. bè son tornata a casa. che tanto non ho impegni assoluti. provo a dormire ma col cavolo che ci riesco. eccomi qui a scrivere. eeeeee vabbè. studia leti. studia. usa questo inaspettato tempo per studiare. tsk. vado va.

11.12.06

sono ferma da ottobre su una critica ad un articolo scientifico. uno schiaffo per una professionista sul farlo continuamente su tutto e tutti quale io sono. possibile che non riesca a finire sto coso. minchia.
ho visto il video della mia comunione prima. frammenti. anni che non lo vedevo.
ma dove sono finita?
come sarei voluta rimanere così.

3.12.06

M U S E

Di ritorno oggi all'una da una 'scappata' a roma di tre giorni dico solo ANDATE-A-VEDERE-I-MUSE.
Se vi piacciono, se non vi piacciono, se vi piace la musica, se vi piacciono gli artisti, se vi piacciono i geni, i nati con capacità più affinate di altri, andate. Andate anche solo per lo spettacolo. Sono tre ragazzi bravissimi, che da soli fanno una musica su cui non si riesce a stare fermi, da soli spaccano su tutto, da soli sono sconvolgenti, da restare lì fermi fissi a guardarli, soprattutto cantante-chitarrista-tasterista-pianoforte e batterista, che sono una cosa fuori dal normale a mio modestissimo parere.
Andate! su su!
Per il resto roma è sempre splendida, anche su un motorino a mezzanotte col freddo congelante, è splendida.
Vediamo di ricominciare la solita solfa con un spinta un po' in più va. Che qua fra periodo esami e stress vari è una noia solo a pensarci porco giuditta.