26.9.06

piercing

ieri si parlava con la sere bella in francia via msn. per distrarla le ho mostrato vari ed eventuali 'piercing nuovi'. se siete impressionabili non guardate, meglio. se non lo siete o comunque la curiosità ha il sopravvento, fatevi un giro su www.bmezine.com, in particolare http://www.bmezine.com/pierce/bme-pirc.html. oramai sono arrivati a metterli dappertutto, ce ne sono di stranissimi, anellini nell'angolo dell'occhio, sulle dita, sulla parte di pelle fra il pollice e l'indice -non so come si chiami-, sottopelle, nelle labbra -si proprio nelle, non sotto o di lato, proprio nelle-, nell'ugola, nel mento che rispunta in bocca, spirali sul sopracciglio, graffette sul collo, dietro, sulla fossetta delle clavicole, insomma, di tutto di più.
personalmente me ne piacciono solo alcuni, e in determinati posti, e non le cose più particolari -il piercing sotto pelle proprio non lo posso vedè, le cicatrici fatte apposta, i marchi a fuoco, proprio no- ma nel mio piccolo mondo e coi miei principi, dico che ognuno è ben libero di fare quello che vuole col proprio corpo, non sta certo a me giudicare in base a quello. certo la mia anima da psicoanalizzami vorrebbe fortemente sapere il perchè, il vero perchè di tutte queste tendenze, ma vabbè, prima o poi magari scoprirò se si cela altro oltre il 'è una forma artistica come altre'. l'unica cosa, francamente, gli eccessi secondo me sono sbagliati in ogni caso.

21.9.06

pensieri sfusi

finito adesso adesso di vedere 5 minuti dell'isola dei famosi, intervento di ceccherini, e io penso, ok che non è bello, ok che non è jude law, ok che non ha i lineamenti perfetti, ma caspita, io lo sposerei! volete mettere, una vita passata a ridere a crepapelle. stupendo.
zapping in tv, canali musicali -ci sono i miei zero assoluto su 105 mi pare- rivedo as long as you love me dei backstreet boys. e un sorriso parte, l'adolescenza, i ricordi. stupendo.
sempre zapping, sempre canali musicali, trovata la nuova passione, canzone splendida, video particolare, sui particolari, parole splendide. snow patrol - chasing cars. stupendo.
notte.

-wow, addirittura ogni stupendo è andato a capo, che bella coincidenza :)-

19.9.06

:( oggi avevo trovato un sito sugli oroscopi stupendo, c'era scritto giusto giusto quello che io sono.. pecà che ci sia arrivata attraverso un collegamente su 'msn today' e ora non lo trovo più.. speriamo domani lo rimettano stesso stesso

18.9.06

will young

» All Time Love «
Sometimes you walk by the good ones
'Cos you're trying to hard, too hard to see them
And sometimes you don't find the right lines
'Cos you're trying too hard, too hard to hear them
But you know what it feels like
'Cos you're like me
And you won't give up
'Till an all time love
'Cos nothing else is good enough
I want an all time love to find me

Some days you're too set in your ways
And you forget to shut up, shut up and listen
And some days you just have to misplace all your mistakes
Somewhere that you won't miss them
So stop lying that you're fine
'Cos you're like me
And you can't give up

'Till an all time love
'Cos nothing else is good enough
I want an all time love to find me

I don't believe that it's a failing
I don't believe that it's a fault
'Cos if everything were plain sailing
Oh tell me what would there be left to resolve

But an all time love
'Cos nothing else is good enough
I want an all time love to find me
I want an all time love
'Cos nothing else is good enough
I want an all time love to find me

17.9.06

amicizia

non riesco neanche a descrivere quello che penso. l'amicizia non esiste, inutile girarci, esistono persone con le quali hai affinità speciali e condividi con più di altre sentimenti, passioni, pensieri. ma ciò non implica che siano realmente tue amicizie. sono persone che ci tengono, che ti sviolinano migliaia di belle parole, che sono realmente contente quando ti rivedono dopo un po' di tempo, che vogliono dimostrarti il loro affetto. ma realmente non ti capiscono, o non ti vogliono capire, in realtà non ci sono. o forse sono io che non so scegliere, che ho sempre dato troppo a chi in un modo o nell'altro non lo meritava e me l'ha ben fatto capire. forse il fatto di non aprirmi e non essere una persona facile mi rende immune dalla vera amicizia. forse il partire già così pregiudiziosa preclude tutto il resto. di fatto io sento che le mie amicizie che vorrebbero essere 'Amicizie' con la A maiuscola, bè in fin dei conti non lo sono. forse sono io che se non vedo anche il negativo nelle cose non sono contenta. o forse è solo tanto difficile aprirsi al mondo e alle altre persone che ci vivono, che un'amicizia reale può capitare poche volte nella vita e quindi non tutti ne possono beneficiare. io so solo che certe volte le sento proprio lontane, lontanissime. proprio come stasera.

13.9.06

song

La deprimenza a settembre viene ben portata da
Finley - Fumo e Cenere
Will Young - All Time Love

12.9.06

pulizie camminanti

Stamattina mentre si andava a prendere il treno la piccina qui presente ha dovuto sorbirsi per tutta la strada -a piedi- il tlik tlik tlik del tagliaunghie di un homus cinquantenne che camminava avanti a lei e che evidentemente si tagliuzzava le unghie.. Ma che schifo!! In mezzo alla strada! Ma tempo per farlo a casa o in macchina no eh! Tanto mica lo perdevi il treno! E che cavoli!.. Va da se che dopo aver correttamente immaginato cosa il signore stesse facendo avanti a lei la piccina qui presente abbia cambiato lato della strada -un unghia in fronte? no grazie, non ci tengo-

10.9.06

jesolo

Bè che dire, Pink dal vivo rende tantissimo, assolutamente da mettere nella lista degli artisti da rivedere assolutamente in un concerto 'personale'. Grande carica, grande energia, grande voce cavoli, è poi è tanto stupida quanto brava, proprio come piace a me, sembra una bambina col suo giocattolo preferito lì sul palco, si diverte, fa l'idiota, insomma, da non perdere! Che dire del mio Neffa, sembrava un po' pavarotti con la sciarpona chiara, cappello chiaro, giacca di pelle -mi pare- oh bè, forse aveva freddo, mah, misteri della vita. Comunque sempre perso nella sua idea di mondo e di valori particolari, mi piace, niente da dire, le canzoni belle, a parte alcune ripetitive, ma ha fatto la mia preferita -come mai- e la nuova che è una meraviglia. E infine Finley, bravi ragazzi, faranno strada si dai, avevano poco seguito e forse anche il fatto di suonare per primi e cercare il pubblico qui al nord non gioca troppo a favore, però bravi, bella voce, buoni artisti insomma, quindi lasciamoli crescere che van già bene sulla giusta via -peccato solo per l'accento troppo milanese e per il cantare le canzoni in inglese che secondo me non rendono bene quanto le stesse in italiano-
Insomma divertita, speso non tanto, sarebbe stato divertente rimanere anche per la sessione dj, che da come era iniziata non era male, non mi dispiace quel tipo di musica mooolto unz unz unz però l'è stesso, fondamentale non era, e a far quasi tre ore di macchina per tornare non è poco. Quindi mui bene così.
postilla della giornata il cucciolo meraviglioso all'autogrill, maria che picciolo che era :)
e postilla due -come ho fatto a dimenticarmi di ciò l'altro ieri?!- uno dei ragazzi più belli, forse il più bello, che io abbia mai visto in tutta la vita. Il tutto a meno di tre metri da me, bello, ma proprio bello. Pecà fosse tedesco e con la morosa probabile lì a fianco, ma tantè, me lo son guardato comunque.. B-E-L-L-O.. umamma

8.9.06

che fiture di xx che ci fanno fare

E allora, parliamo di quel gran programma di ieri sera, nonchè 'pupe e secchioni', che io definirei meglio come 'oche e sfigati' -sorry ma inutile girarci attorno-
Allora le ragazze completamente, orrendamente, con profondo disprezzo e vergogna perchè fan parte della mia categoria, oche, infantili e altamente stupide. Il 'nooo non lo voglio, lo prendi tu, no assolutamente, pelato no, no vi prego io no' al momento di scegliere il proprio secchione mi ha fatto innervosire a tal punto che la prima volta che le beccate per strada, chiunque, per favore, le metta sotto. Ma chi caxxo sono, neanche fossero ste strafighe, ok carine, ok il corpo, ma io di bellezze stratosferiche mica ne ho viste, o sbaglio?! Per non parlare dell'intelligenza o cultura, sbagliare bush, dopo tutto ciò che succede ed è successo, ma queste ndo stavano in tutti sti anni? Non sapere i politici, ma queste ci vivono in italia? Ok non dico tutti, ma azzeccarne qualcuno cavoli!! Spero vivamente, dal profondo del cuore, che sia la 'parte' iniziale che devono, D-E-V-O-N-O, recitare, perchè sennò buttatevi nel fosso ragazze. Fossi un produttore o che, per porno vi prendo, per far vallette o che spero proprio di no, eccheccazzo!
E parliamo dei maschietti, qualcuno eccessivamente sfigatiello, gli altri no. Ragazzi giovani, passabili, nè orrendi nè belli, i corpi ce n'erano due normalissimi, altri un po' cicci, ma vabbè, come il 50 percento della popolazione italiana. E ovviamente han fatto tristezza e tenerezza allo stesso momento, sembrano persone da 'curare', a cui prestare mille attenzioni, da rimettere in riga, da fargli tirar su la testa e guardare in faccia il mondo. Sembrano timidi, molto insicuri nella socialità, tanto quanto sono sicuri nello studio. Sono convinta che per loro sicuramente sarà una esperienza buona, un minimo di apertura al mondo notturno, al vestirsi bene e mettere in evidenza i propri punti forti, il sapersi 'atteggiare' o comunque saper stare in mezzo al gruppo senza far vedere da lontano 20 metri che sei a disagio completo, gli farà bene. Le donnine per me non cambieranno un caxxo, a loro che gliene frega, rimarranno belle e oche e un idiota -perchè anche di voi maschi idioti ce ne stanno tanti- le prenderà e le manterrà, proprio come hanno detto, anche qui inutile girargli intorno.

una cosa invece che pensavo ieri è:
- pensate se fosse stato il programma al contrario, le donne sfigate e i maschi idioz, secondo me non lo guardava nessuno. In fondo i maschi non hanno quest'animo da crocerossini. Mah, chissà cosa veniva fuori. Meglio non pensarci va, la prossima puntata bah, vedremo se si guarderà, mi hanno fatto veramente innervosire le idioz di ieri.

E ultima ma non ultima annotazione, adoro la Panicucci, persona secondo me in cui si riuniscono intelligenza, capacità di parlare e di portamento, eleganza, buon gusto nel vestire, insomma, una donna doc. Ecco, che prendessero lei come esempio, CHE è MEGLIO!!

6.9.06

uni di mmmmedda

Sembra finalmente che col tirocinio si riesca a far qualcosa di positivo, purtroppo sto facendo la bastardata di spostarmi da un prof all'altro, ma vista la mandata a pon-pon-girl dell'idea iniziale di tesi -grazie all'assoluta noncuranza della mia persona da parte della prof sopracitata- come si suol dire me ne fuotto e faccio altro. In fondo, forse sarò l'unica a pensarlo, ma la tesi di base a che serve? Io lo prendo come un ulteriore esame, che può andar male -3 crediti- o bene -5- ma se la media da cui si parte è decente, se non va a interferire con i famosi tetti delle specialistiche (95 o che), se non si punta al 110 ma a finire non dopo mille anni.. bè allora va più che bene così. Mi sono veramente stufata di questa università, non mi interessa, non è e non prepara a ciò che dice e dovrebbe, quindi che senso ha rimanerci? nessuno.
Quindi fine, deciso.

E sabato tutti a Jesolo al concerto aggratis in spiaggia a far baldoria, yuppiiiiiii :)

3.9.06

Sono una persona psicosomatica, o che soffre di malattia psicosomatica, qualsivoglia. In particolare orticaria. Il pensare ciò me la aumenta. E che palle. Poi se mi si viene a dire che dovrei invece depurarmi perchè mangio male ed è quello che causa il tutto, bè non ho parole. Uff.

1.9.06

me contenta

ma allora le botte di culo esistono!